| Author |
Topic  |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 08 May 2011 : 23:37:36
|
Una due giorni tranquilla e serena, abbiamo testato i nuovi moduli, sia grezzi che il delta. La composizione del plastico era strabigliante, uno sviluppo enorme che può soddisfare ogni aspettativa. Mi sono divertito e ho trascorso delle ottime ore, serene e in ottima compagnia, grazie a tutti del lavoro fatto. Non ho messo nessun treno sul tracciato, ma NON ho rimpianti di sorta, mi sono divertito a guardare ed ascoltare i lavori fatti dai componenti del gruppo. Il " DELTA FORCE " ha fatto un'otttimo lavoro, meritando i complimenti per il grande lavoro fatto. La stazione di Enrico, vista dal vivo è lunghissima ed impegnativa, non vedo l'ora di vederla con la scenografia. Vedere i nuovi moduli in fase di costruzione, è sempre un piacere, Riccardo e Fabrizio stanno lavorando sui relativi moduli, spero di vederli finiti presto. Il plastico modulare sta ampliandosi con moduli tecnici, una bella cosa, ma ci porterà a dover lavorare ancora di più in gruppo, spero che riusciremo ad arrivare ad un buon livello di gruppo. In conclusione, posso solo ribadire che sono state due giornate ottime, in compagnia di amici sereni, grazie a tutti e speriamo di avere altre giornate così stupende!!!!!!!!!!!!!!!! Maurizio |
Maurizio |
 |
|
|
Demetrio Braga
Italy
119 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 10:05:22
|
Grazie a tutti per la bella giornata passata Sabato, e sempre bello trovarsi e condividere una passione, mi spiace di non aver potuto partecipare alla pizzata e sucessiva sessione notturna ma per impegni sono dovuto rientrare. Bellissimo il delta di Ely e Marino,(le foto non rendono merito) e bellissimi tutti i moduli finiti, non oso immaginare la stazione di Enrico quando è finita. Molto bello il convoglio Tiu passeggeri con le luci negli scomparti che si accendo e spengono a caso.
Al più presto inseriro le foto da me fatte.
Per quello che riguarda il filmato di Alberto M. Io do il mio consenso liberatorio per la publicazione da parte mia. |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 17:27:17
|
La tentazione di Enrico a Seriate.
 |
Marino |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 20:15:20
|
Le prove del fondale per il delta.
 |
Marino |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 20:29:38
|
  ....molto bello Marino!!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
|
Nino Carbone
7354 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 01:23:24
|
__________________________________________________________________________________________________
- Veramente un gran bel "pezzo" -
- Nino - __________________________________________________________________________________________________
|
 |
|
|
Demetrio Braga
Italy
119 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 13:46:04
|
Facendo nuovamente i complimenti a Ely e Marino per il delta da loro costruito, inserisco le poche foto fatte:

|
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11706 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 14:57:45
|
Ecco, meno male che qualcuno ha fotografato una BR39 Märklin. Questa ha circolato insieme ad altri modelli originali non fotografati perchè già visti in altre occasioni. Lo dico per i Märklinisti "puri" che per altro non si cimentano con i plastici di gruppo. La fame di italiano tra noi invece è sempre alta, e siamo sempre costretti a smanettare con modelli di altre marche. |
Alberto |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 15:08:29
|
Questa BR39 ha rischiato di andare completamente distrutta, qualcuno ha toccato lo scambio del delta di Fabrizio, fortunatamente sulla deviazione dopo lo scambio mancava tensione e cosi si è fermata ad un cm dal baratro. La BR39 in questione è la mia prima vaporiera con il sonoro, comprata appena due settimane prima. Ho rischiato un secondo infarto.
|
Marino |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2618 Posts |
Posted - 10 May 2011 : 15:53:53
|
la Br39 di Marino ha un sonoro corposo e di volume soddisfacente peccato che non siamo riusciti a far fischiare i freni, sempre se non siete riusciti domenica meglio la sconfitta domenica che la Br39 in terra  
Alberto |
 |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
647 Posts |
Posted - 11 May 2011 : 11:01:53
|
Meno male che ci sono i reportage,dei presenti che ti fanno vivere un evento anche se non eri presente. Tra foto e filmati mi sono gustato le belle cose che avete fatto. Il Settebello di Enrico F. e spettacolate. Che fascino quel E626, una delle mie locomotive preferite. Al prossimo incontro perto l' Etr 242 Rivarossi com MFX illuminato.
|
Enrico |
 |
|
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 11 May 2011 : 12:47:30
|
| due giornate meravigliose piene di meraviglie da scoprire, stupendo il delta di marino ed ely (che immagino faccia dimenticare le difficoltà di trasporto) ed impressionante la stazione di enrico. |
 |
|
Topic  |
|