| Author |
Topic  |
|
|
matteo annoni
Italy
8 Posts |
Posted - 18 June 2011 : 17:52:07
|
Ciao, ho trovato a casa dei miei genitori una scatola rossa marklin con all'interno un marklin 3000 - 89005 + 3 carrozze + rotaie, purtroppo il codice della scatola è strappato e non si riesce a leggerlo, Voi riuscireste a darmi qualche indicazione? Grazie Matteo |
|
|
Luca Peloso
Italy
1735 Posts |
Posted - 18 June 2011 : 20:07:19
|
Scusa Matteo, continuo a leggere i tuoi messaggi, su questa famosa scatola Marklin,ma non riesco a capire quali indicazioni vuoi avere? Vuoi avere una quotazione del tuo ritrovamento? Senza poterla vedere è difficile da dare. Comunque se tutta la confezione fosse perfetta, la loco perfettamente integra e funzionante come pure il trasformatore ed i binari senza un filo di ruggine dubito che tu possa ricavarne più di 50€. Spero di avere risposto ai tuoi dubbi. Se vuoi altre indicazioni ti prego di fare domande più specifiche.
|
Luca (avana) |
 |
|
|
matteo annoni
Italy
8 Posts |
Posted - 18 June 2011 : 22:00:31
|
Ciao Luca, mi spiego meglio, per poter cercare di risalire ad una valutazione della confezione ho bisogno del codice dell'intero prodotto, questo mi permetterebbe di potermi informare maggiormente sulla valutazione che potrebbe avere, purtroppo il codice della confezione è stato strappato. Per poterVi aiutare ho specificato il contenuto della confezione, con questo pensavo qualcuno di Voi avesse le competenze tali da poter risalire al codice. Grazie Matteo PS non mi interessa la valutazione a quella risalirò io successivamente. |
 |
|
|
Nino Carbone
7273 Posts |
Posted - 19 June 2011 : 00:01:16
|
____________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Ciao Matteo, forse una foto spiega meglio di qualunque cosa -
- Se la confezione è questa il numero di catalogo è 3100, se è della serie 800, (cioè di qualche anno prima), è la seguente: CM 827/3 -

- Foto da: Märklin - ____________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Nino -
|
 |
|
|
matteo annoni
Italy
8 Posts |
|
|
Nino Carbone
7273 Posts |
Posted - 20 June 2011 : 23:13:58
|
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Ciao Matteo -
- La foto del coperchio della confezione non significa più di tanto, in quanto era uguale per tutte le confezioni di quegl'anni, (anni '60) -
- Dovresti invece postare la foto del "contenuto", che poi è quello che conta, altrimenti non ne usciremo mai -
- Nino - ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
|
 |
|
|
matteo annoni
Italy
8 Posts |
Posted - 22 June 2011 : 21:55:56
|
Ciao Nino, scusami come faccio ad allegare la foto; non ci riesco. Grazie Matteo |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2605 Posts |
Posted - 22 June 2011 : 23:23:15
|
http://www.marklinfan.com/f/topic.asp?TOPIC_ID=739 qui dovresti cominciare a trovare le risposte alla tua domanda, comunque ci sono due possibilita' avere nel forum un photoalbum dove tu scarichi le tue foto e che puoi postare in seguito o appoggiarti a un sito di photo album dove metti le foto e poi le incolli nel post per incollare le foto devi andare nel forum code e incollare
al posto di and devi mettere l'indirizzo URL della foto spero di esserti stato utile ciao Alberto |
 |
|
| |
Topic  |
|