Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Le pagine dei Soci del Club
 La stanza del treno di Ely Peyrot
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 17 October 2012 :  13:09:47  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Esiste in quota un giro perimetrale, provvisorio e da risistemare, per treni vintage analogici, senza collegamento con il circuito sottostante, che è digitale.
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 17 October 2012 :  15:51:01  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !!

Enrico
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 17 October 2012 :  19:55:20  Show Profile  Reply with Quote
Me lo avevi descritto a voce ma non avevo capito bene, mi sembra decisamente meglio di come era prima, vedi che gli acciacchi della vecchiaia aiutano a migliorare!

Marino
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 17 October 2012 :  22:37:35  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enrico Ferrari

Bello, lineare e pulito; presta attenzione comunque al binario bordo tavolo! Pericolo di caduta treni !!



Hai ragione del pericolo: è prevista una ringhiera opportuna.
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 11 November 2012 :  09:27:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Ely che bella la tua stanza treni!!! Ottimo lavoro per veder circolare i convogli. A ragione Marino con gli acciacchi si migliora e io ne so qualcosa............ Quando sono aumentati gli acciacchi ho costruito "QUATTRO", anzi 3/2, perchè mezzo modulo con i condomini è di Demetrio Braga per il plastico Vintage. Appena mi sarà possibile verrò a visitarla di persona, così potremo passsare qualche ora insieme, godendo del transito dei convogli.
Ciao e a presto.

Enrico
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 26 November 2012 :  18:50:36  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote











Questa è la parte destra del plastico. Sto chiudendola linea superiore a doppio binario. La piccola stazione va vista come carico-scarico merci da una chiatta di un canale che scorre a fianco. Sono soltanto a livello del legno, poi passerò a finire il circuito elettrico, quindi passerò al rodaggio dei treni per verificare se tutto è funzionale. Infine, in compagnia dei treni circolanti mi dedicherò al paesaggio e a rifinire il tutto, costruendo una grande quantità di muri in pietra!!!
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 26 November 2012 :  19:19:41  Show Profile  Reply with Quote
Attento Ely...casa tua è vicina a Saluzzo...
così ci invogli a curiosare di persona

Riccardo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 27 November 2012 :  16:31:57  Show Profile  Reply with Quote
mi ero perso questa serie di foto
vedo che procedi bene sono curiosissimo di vedere una grande quantita' di muri in pietra
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 21 July 2014 :  10:15:24  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Uno capita per caso a Luserna e trova le riunioni segrete...





più la linea carica di treni, e il paesaggio che ancora non prende forma



Carbonari

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1302 Posts

Posted - 21 July 2014 :  10:53:48  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Vedo Massimo al lavoro e carrozze aperte....
a quando i risultati ?

Mario
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06