| Author |
Topic  |
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
Posted - 09 November 2012 : 22:27:12
|
Leggo su forum internazionali che è previsto un grosso aggiornamento verso la fine di novembre. Non nascondo una certa curiosità. |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
Posted - 29 November 2012 : 14:12:26
|
Spero che mi abbiate ascoltato sul non avere fretta di aggiornare. Lasciate perdere per ora, pare ci sia un po' di confusione e si fa più danno che bene.
|
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
Posted - 30 November 2012 : 22:47:55
|
| L'aggiornamento è stato ritirato, non è per ora prevista una data di rilascio della nuova versione. Chi avesse aggiornato può ricollegarsi e verrà in automatico riaggiornato alla precedente versione. |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11733 Posts |
Posted - 18 December 2012 : 22:01:14
|
Sempre con prudenza, pare che il nuovo aggiornamento sia in rete:
 |
Alberto |
 |
|
|
Luca Peloso
Italy
1736 Posts |
Posted - 18 December 2012 : 23:13:29
|
io aspetto qualche giorno  |
Luca (avana) |
 |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 28 December 2012 : 13:26:32
|
| Visto che è uscita la nuova release per il software CS2, per caso qualcuno l'ha già' testata ???? |
Umberto De Joannon |
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 28 December 2012 : 15:39:05
|
Scaricata un paio di giorni fa, per il momento sembra funzionare, ma a parte qualche nuova icona per le funzioni, non ho visto ancora altre novità. Devo provare ancora con calma. ciao |
Enrico |
 |
|
|
Luca Peloso
Italy
1736 Posts |
Posted - 28 December 2012 : 21:00:54
|
se ho capito bene dal tedesco dovrebbe essere migliorato il layout io non ho ancora scaricato, ho visto l'aggiornamento da Franco nulla di ecclatatante ma in generale sembra funzionare |
Luca (avana) |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 28 December 2012 : 22:14:23
|
Mi raccomando! Verificate la compatibilità con la Main Station...altrimenti a Saluzzo...
Riccardo
|
 |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 29 December 2012 : 16:58:37
|
| Provato, Main Station funziona. |
Enrico |
 |
|
|
Umberto De Joannon
Italy
182 Posts |
Posted - 08 January 2013 : 13:25:22
|
X chi fosse interessato, segnalo che l'ultima versione del software ha un bug... Quando si aggiorna tramite USB esce il messaggio che l'aggiornamento non ha avuto successo. In realtà è vero il contrario (l'ho scoperto aggiornando le icone).. Secondo autorevoli fonti, con la prossima versione per USB la cosa verrà corretta (entro questo mese)... |
Umberto De Joannon |
 |
|
|
Stefano Spina
Italy
940 Posts |
Posted - 08 January 2013 : 16:20:24
|
Non so se l'avete notato ma lo scambio triplo 24630 viene gestito in maniera differente quando comandato dal menu Keyboard oppure dal menu Layout. Nel primo caso, passando da curva a sinistra direttamente a destra e viceversa, è sufficiente indicare con la penna o il mouse il nuovo stato e i due aghi dello scambio vengono azionati in successione; nel secondo, invece, bisogna agire con due comandi consecutivi. Questo avviene tanto controllando lo scambio tramite decoder 60830 quanto con due decoder 74460 codificati con indirizzi cosecutivi e alloggiati nello scambio stesso (con conseguente maggiore pulizia nei cablaggi). Ho segnalato la cosa a Märklin, staremo a vedere. Stefano |
 |
|
|
Stefano Spina
Italy
940 Posts |
Posted - 10 January 2013 : 08:45:06
|
Questa è stata la risposta di Märklin:
Dear Mr. Spina, it is a problem of the resolution. The picto for this switch isn't big enough to have three different button parts on this sign. And if we make the part bigger, it isn't possible to have a lot of signs on one desktop. So we think, this resolution is the best compromise. Sincerely yours, Your Maerklin Customer Service Frank Mayer
In poche parole, per chi non mastica l'Inglese, l'icona dello scambio triplo è troppo piccola per contenere tre punti sensibili e se la ingrandissero (dovrebbero farlo amche per tutte le altre) il layout potrebbe contenere solo piccole parti di tracciato. Amen Stefano |
 |
|
Topic  |
|