Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Il convoglio del sabato sera.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 41

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 04 May 2013 :  23:06:07  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Questo volta mi sono ispirato al catalogo novitā estate della Märklin, dove viene presentato questo convoglio:

Ho provato a realizzarne una versione Vintage con quello che avevo in casa ed il risultato lo potete vedere nel video di questa settimana: D-Zug D475

http://www.youtube.com/watch?v=DeVMpB7GzBg

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11647 Posts

Posted - 05 May 2013 :  08:39:58  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Approvato per Göppingen, ma con una 3021 alla testa del convoglio

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 08 May 2013 :  00:34:36  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Bene, io perō non ne ho, se qualcuno la porta si puō fare.
Ritornando ai video se non avete ancora sonno ve ne propongo altri due, uno italiano e l'altro svizzero. Un video americano lo potete trovare sul mio sito nell'ultimo aggiornamento che vi ho giā segnalato.

FS Italia
http://youtu.be/kRSew8a4uGY

SBB Svizzera
http://youtu.be/ONWsfvKNxLA

Enrico
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2604 Posts

Posted - 08 May 2013 :  10:43:06  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Enrico
Č sempre un piacere vedere i tuoi video!!!!
Appena mi rimetto vedo di inserire anche io un paio
Ciao
Alberto
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1090 Posts

Posted - 08 May 2013 :  20:40:19  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Enrico, fai dei video spettacolari! Da ora conti un iscritto YouTube in pių!

Raf
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 08 May 2013 :  21:05:25  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Grazie!

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 11 May 2013 :  16:53:58  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Il video odierno mi č stato suggerito dalla lettura di una discussione inerente allo Schienenbus apparsa sul forum 3R.
Ecco cosė il vecchio DB 800 in composizione con un carro merci della sua stessa epoca girare su e gių per il mio plastico vintage....... Comunque tutto digitalizzato, sperando i collezionisti non storcano troppo il naso.
Schienenbus con carro merci
http://www.youtube.com/watch?v=PBaAdlhLgm4

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 17 May 2013 :  14:42:54  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Domani č sabato !
EccoVi serviti: FUC MICOTRA
Treno transfrontaliero che dal giugno 2012 collega giornalmente Udine a Villacco nato da una collaborazione fra FUC (Ferrovia Udine Cividale) ed Öbb; l'esperimento doveva durare un anno ma č stato prorogato sino a dicembre 2013.
Nessun problema per la locomotiva FUC prodotta da Roco anche per il sistema Märklin con il numero di catalogo 68379, qualche problema di pių per le carrozze di origine ÖBB, non prodotte sinora da nessuno.
L'unica soluzione rielaborare delle carrozze ÖBB della A.C.M.E. con l'apposizione di apposite decals stampate su foglio decal trasparente tramite stampante laser; tutto il processo ha richiesto un po' di tempo, ecco perché il convoglio in scala 1/87 appare appena un anno dopo l'originale.
Fa da spalla al convoglio un merci austriaco trainato da una Taurus ÖBB nei colori Öbb italia, non č l'originale della Roco ma anche questo modello č una elaborazione artigianale su base Roco, non opera mia, precedente all'uscita del modello originale.
http://www.youtube.com/watch?v=wQuUmac-X9k

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 17 May 2013 :  15:04:32  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Dimenticavo......se qualcuno fosse interessato posso fargli avere il pdf con le decals in questione che in pių contiene anche le targhe per il Mistral ed il set per un vagone Interfrigo delle NS.

Enrico
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 18 May 2013 :  13:25:03  Show Profile  Reply with Quote
Ottimo filmato Enrico, complimenti!!!!
Io mi sono dotato solamente da qualche giorno della Taurus quadricorrente in livrea OBB rossa con le stelline a completamento del mio parco Taurus che cresce di volta in volta , cosė come le carrozze OBB grigie e rosse solo che le ho trovate della Heris ad un ottimo prezzo.....
I miei complimenti anche per le decal molto belle che personalizzano egregiamente il convoglio, nonchč della Taurus in livrea OBB - Italia, bella elaborazione, ma il mantello č Piko?

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page
Page: of 41 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page