Author |
Topic  |
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 14 October 2013 : 19:33:30
|
Ciao Nicola, la Br 58 mi sembra un ottimo modello, tra le varie funzioni annovera luci della cabina, gancio Telex posteriore ed inserto fumogeno accluso nella confezione. Io ci ho aggiunto di mio solo i due figurini dei macchinisti che non vengono forniti. Va bene a patto di evitare di usarla su dei binari non bene posati, mi è deragliata due volte su di un cambio di pendenza non proprio ortodosso. 
|
Enrico |
 |
|
Callioni Nicola
Italy
352 Posts |
Posted - 15 October 2013 : 14:46:20
|
quote: Originally posted by Enrico Ferrari
Ciao Nicola, la Br 58 mi sembra un ottimo modello, tra le varie funzioni annovera luci della cabina, gancio Telex posteriore ed inserto fumogeno accluso nella confezione. Io ci ho aggiunto di mio solo i due figurini dei macchinisti che non vengono forniti. Va bene a patto di evitare di usarla su dei binari non bene posati, mi è deragliata due volte su di un cambio di pendenza non proprio ortodosso. 
Grazie |
Nicola |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 30 October 2013 : 19:54:39
|
Sabato scorso, vista la concomitanza con la cena di Genova, non ho postato nessun video. Per chi, penso pochini , ne avessero sentito la mancanza ve lo presento ora: non è un video del tutto nuovo ma è un remake di uno di qualche tempo fa, la BR 03.1001 con il treno Basilea - Hagen, modello Insider del 2010.

http://youtu.be/oO7HHz7bUhk
|
Enrico |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 30 October 2013 : 20:13:38
|
Se intendi mancanza durante la cena: NO  Se intendi in generale...allora SI 
Riccardo |
 |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 30 October 2013 : 22:55:28
|
Vai Enrico i tuoi video del sabato sera ormai sono un must 
Alberto
|
 |
|
Nino Carbone
7215 Posts |
Posted - 30 October 2013 : 23:22:02
|
- Ciao Enrico, mi potresti gentilmente elencare i numeri di catalogo delle carrozze del convoglio? - - Grazie, Nino - - PS Per quanto riguarda i tuoi filmati sono sicuro che sono molto seguiti, è anche l'occasione per raccogliere suggerimenti sulla formazione dei propri convogli -
|
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 31 October 2013 : 12:04:15
|
Nino le carrozze sono il set numero 43969 come specificato alla fine del filmato. Effettivamente forse non era molto chiaro a cosa si riferissero i due numeri nel titolo di coda: erano uno il numero della loco ed il secondo le carrozze.
Ciao |
Enrico |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 31 October 2013 : 13:00:47
|
I tuoi video sono seguitissimi, da me sicuramente! |
Marino |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11647 Posts |
Posted - 31 October 2013 : 13:13:27
|
Giusto chiedere conferma ogni tanto, nello staff abbiamo i moderatori, ma ci mancano i benvenutisti e i complimentosi, ve beh dai, siamo a mezzo tra blog e twitter, i tuoi treni sembrano essere gli unici in movimento dei 700 iscritti all'indice, non fermarli.  |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 31 October 2013 : 13:57:51
|
in effetti siamo un po' parchi come commenti ma i tuoi video non me li perdo per niente al mondo a breve ne faro' uno austriaco sempre quando le loco smetteranno di farmi diventare matto lo postero' nella mia pagina qui e' tutta farina del tuo sacco ed e' giusto cosi'  ciao Alberto |
 |
|
Topic  |
|