Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Il convoglio del sabato sera.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 41

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 14 October 2013 :  19:33:30  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Ciao Nicola,
la Br 58 mi sembra un ottimo modello, tra le varie funzioni annovera luci della cabina, gancio Telex posteriore ed inserto fumogeno accluso nella confezione.
Io ci ho aggiunto di mio solo i due figurini dei macchinisti che non vengono forniti.
Va bene a patto di evitare di usarla su dei binari non bene posati, mi è deragliata due volte su di un cambio di pendenza non proprio ortodosso.

Enrico
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
352 Posts

Posted - 15 October 2013 :  14:46:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enrico Ferrari

Ciao Nicola,
la Br 58 mi sembra un ottimo modello, tra le varie funzioni annovera luci della cabina, gancio Telex posteriore ed inserto fumogeno accluso nella confezione.
Io ci ho aggiunto di mio solo i due figurini dei macchinisti che non vengono forniti.
Va bene a patto di evitare di usarla su dei binari non bene posati, mi è deragliata due volte su di un cambio di pendenza non proprio ortodosso.

Grazie

Nicola
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 30 October 2013 :  19:54:39  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Sabato scorso, vista la concomitanza con la cena di Genova, non ho postato nessun video.
Per chi, penso pochini , ne avessero sentito la mancanza ve lo presento ora: non è un video del tutto nuovo ma è un remake di uno di qualche tempo fa, la BR 03.1001 con il treno Basilea - Hagen, modello Insider del 2010.

http://youtu.be/oO7HHz7bUhk

Enrico
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3320 Posts

Posted - 30 October 2013 :  20:13:38  Show Profile  Reply with Quote
Se intendi mancanza durante la cena: NO
Se intendi in generale...allora SI

Riccardo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2604 Posts

Posted - 30 October 2013 :  22:55:28  Show Profile  Reply with Quote
Vai Enrico i tuoi video del sabato sera ormai sono un must

Alberto
Go to Top of Page

Nino Carbone

7215 Posts

Posted - 30 October 2013 :  23:22:02  Show Profile  Reply with Quote

- Ciao Enrico, mi potresti gentilmente elencare i numeri di catalogo delle carrozze del convoglio? -
- Grazie, Nino -
- PS Per quanto riguarda i tuoi filmati sono sicuro che sono molto seguiti, è anche l'occasione per raccogliere
suggerimenti sulla formazione dei propri convogli -
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 31 October 2013 :  12:04:15  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Nino le carrozze sono il set numero 43969 come specificato alla fine del filmato.
Effettivamente forse non era molto chiaro a cosa si riferissero i due numeri nel titolo di coda: erano uno il numero della loco ed il secondo le carrozze.

Ciao

Enrico
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 31 October 2013 :  13:00:47  Show Profile  Reply with Quote
I tuoi video sono seguitissimi, da me sicuramente!

Marino
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11647 Posts

Posted - 31 October 2013 :  13:13:27  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Giusto chiedere conferma ogni tanto, nello staff abbiamo i moderatori, ma ci mancano i benvenutisti e i complimentosi, ve beh dai, siamo a mezzo tra blog e twitter, i tuoi treni sembrano essere gli unici in movimento dei 700 iscritti all'indice, non fermarli.

Alberto
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2604 Posts

Posted - 31 October 2013 :  13:57:51  Show Profile  Reply with Quote
in effetti siamo un po' parchi come commenti ma i tuoi video non me li perdo per niente al mondo
a breve ne faro' uno austriaco sempre quando le loco smetteranno di farmi diventare matto
lo postero' nella mia pagina qui e' tutta farina del tuo sacco ed e' giusto cosi'
ciao
Alberto
Go to Top of Page
Page: of 41 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page