Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 Plastico digitale
 Modulo di Ely
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Staff

Italy
5202 Posts

Posted - 27 October 2008 :  00:52:31  Show Profile  Reply with Quote
Si trova qui
http://www.marklinfan.net/mod_ely_2.htm

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 27 October 2008 :  20:23:18  Show Profile  Reply with Quote
Bello Ely! mi piace molto, con la vegetazione ha cambiato decisamente aspetto, credo che tu possa essere molto soddisfatto.


Marino
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 27 October 2008 :  20:25:43  Show Profile  Reply with Quote
Ely! ho guardato meglio il tuo modulo ed ho scoperto dove è finito il mio camioncino rosso.


Marino
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 27 October 2008 :  22:13:23  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Una scenografia finita in un mese, bravo Ely.
Il PMM finalmente può contare su un discreto numero di moduli finiti.
Circa il risultato non posso che complimentarmi con te, istintivamente mi piacerebbe abitarci in un posto così.


Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 27 October 2008 :  22:38:08  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Bravissimo Ely, hai fatto un lavoro di altissimo livello.
A presto,
Piero




Go to Top of Page

Marco Palazzo

Italy
142 Posts

Posted - 28 October 2008 :  08:41:14  Show Profile  Visit Marco Palazzo's Homepage  Reply with Quote
Fantastico, Ely!
Davvero un bellissimo lavoro!
Complimenti!!!
A presto!


Marco
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 08 October 2021 :  10:49:22  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
A seguito della chiusura della sede sociale di Borgonovo Val Tidone il modulo di Ely verrà trasferito a Taggia entro la fine del 2021.

https://www.marklinfan.net/pmm/carnate08_009.jpg

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 11 December 2021 :  21:09:38  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Da oggi il modulo si trova nella sede del MNT di Taggia dove verrà sottoposto a revisione.

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 22 February 2023 :  21:31:47  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Dopo il rientro dalla sede sociale di Borgonovo il modulo è stato sottoposto ad un approfondito intervento di pulizia che ne ha consentito l'esposizione nella mostra che si è tenuta a Ventimiglia il 3 e 4 dicembre 2022.
Il modulo è attualmente nella sede MNT di Taggia e nei prossimi mesi subirà un radicale intervento di ricostruzione della vegetazione che appare danneggiata in più punti e con evidenti segni di degrado generale.

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 13 November 2023 :  11:03:10  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Nelle prossime settimane inizieranno i lavori di restauro del modulo che sarà anche alleggerito con un intervento sulla struttura portante.

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 18 February 2024 :  19:16:15  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
A un più attento esame, il degrado del modulo è risultato più grave del previsto.
Al momento è stata completamente eliminata la vegetazione, compreso il manto erboso. Sono stati smontati gli edifici ed eliminati gli strati di stucco danneggiati in modo irreparabile.
Il telaio del modulo è stato alleggerito eliminando tutto il materiale superfluo.
Il profilo posteriore verrà modificato per garantire maggior continuità con i moduli adiacenti.

Piero
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06