Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti relativi a sito, indice e magazine
 Marklinfan Club, Sito e Indice interattivo
 Avatar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 13 November 2008 :  20:13:01  Show Profile  Reply with Quote
Alberto č possibile inserire un avatar per ciascun utente del forum? io frequento un forum che parla di montagna e per ciascun utente l'avatar coincide con una foto dell'utente, rimane molto utile per associare un volto al nome di chi scrive.

Marino

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 13 November 2008 :  21:37:50  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Mi sembra una buona idea, provo a vedere come si puō fare, ci sono altre adesioni a questa richiesta?

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 November 2008 :  23:29:39  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Avatar...parola, che č in lingua sanscrita, č originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione... Anche oggi grazie ai trenini ho imparato una cosa nuova; penso possa essere cosa utile.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 14 November 2008 :  01:23:31  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Allora, ho inserito l'opzione della foto, si vede cliccando sul nome che appare a sinistra del messaggio. Provate a cliccare sul mio.
Cosė č un po' pių discreto, chi vuole vedere chi siete ne ha la possibilitā. Inoltre abbiamo comunque un'omogeneitā nei messaggi tra chi ha scelto o meno di apparire.

Istruzioni per gli esperti:
Create un'immagine esatta di 150x150 pixel e pubblicatela sul web.
Cliccate poi in alto a destra su "profile" e accedete con la vostra password.
In basso a sinistra nella sheda inserite l'url della foto, fatto.

Istruzioni per i meno esperti:
Mandatemi la vostra foto


Alberto
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 14 November 2008 :  18:33:53  Show Profile  Reply with Quote
Ho inserito anche io la mia foto. La procedura č abbastanza semplice.

Marino
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 14 November 2008 :  23:17:55  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Anch'io ho inserito la foto senza difficoltā.



Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 03 July 2010 :  09:52:26  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
A distanza di alcuni mesi vedo che a "metterci la faccia" siamo in pochi, tutti timidi?
Molti si limitano addirittura alla sola username e li invito almeno a completare il profilo con la cittā di provenienza.
L'epoca degli anonimi sui forum č finita da un pezzo, nessuno ha pių voglia di perdere tempo a conversare con entitā astratte.
Un saluto a tutti dalla Corsica
buone vacanze

Alberto
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 03 July 2010 :  12:31:46  Show Profile  Reply with Quote
Alberto
ne avevamo parlato recentemente, seppur riluttante anch'io per motivi estetici, penso che sia il caso di mettere nei nostri profili la foto.

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 03 July 2010 :  13:11:21  Show Profile  Reply with Quote


- Non ho nessun problema, ne sulla foto personale ne a completare la scheda con alcuni dati -
- Solo che essendo da non molto che "smanetto" sul forum, tanti argomenti mi sono sfuggiti -
- Ci provo da solo ad inserirli , se non ci riesco invio tutto ad Alberto,
- quando torna dalla Corsica.................beato lui.

- Nino -
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 03 July 2010 :  15:08:05  Show Profile  Reply with Quote
non c'e' problema
cerco una foto decente e te la la mando
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 03 July 2010 :  23:06:08  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
L'inserimento del ritratto avviene dalla vostra scheda "profile" a cui si accede in alto a destra. Va inserito l'URL della foto, ovvero l'indirizzo internet di dove č archiviata.
Chi ha l'album attivo puō usarlo allo scopo, chi non l'ha puō chiederlo, oppure usare un altro server. Chi non sa come fare puō inviarla via mail.
Ciao

Alberto
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06