Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Mostra Petits Trains Aosta 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 03 June 2013 :  13:22:26  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo ai ringraziamenti di Riccardo agli amici di Aosta, calorosa ed ottima accoglienza, ottima compagnia unita da gustose ed abbondanti cibarie e bevande (alcoliche)locali.
Grazie mille dell'invito.

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 03 June 2013 :  18:08:44  Show Profile  Reply with Quote
Fantastiche le immagini notturne, belli anche i nuovi moduli, ho curiosato un po tra le foto e devo dire che erano presenti degli impianti di ottima fattura.

Marino
Go to Top of Page

jacopo susini

Italy
611 Posts

Posted - 03 June 2013 :  20:14:19  Show Profile  Reply with Quote
il weekend č stato fantastico per il piacere di ritrovare gli amici ed anche per l'accoglienza speciale degli amici valdostani
jacopo
Go to Top of Page

Emilio Mantovani

Italy
339 Posts

Posted - 03 June 2013 :  21:46:43  Show Profile  Reply with Quote
Non solo trenini: il risveglio, a quanti hanno goduto dell'ospitalitā degli amici di Aosta, riservava questo panorama, preso dalla finestra del nostro alloggio:


Che inizio di giornata!
E poi, almeno 12 ore di trenini, plastico modulare, incontri con un pubblico interessato e qualificato, diorami, amici, allegria.......
Bellissimo!

Emilio
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8577 Posts

Posted - 04 June 2013 :  00:15:51  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
La mia presenza č stata limitata alla sola giornata di Domenica; sono stato in forse fino all'ultimo, ma ci tenevo ad esserci, anche solo per un giorno.
La sperimentazione della circolazione in notturna č stata estremamente positiva; ho veramente ammirato i bellissimi convogli illuminati che si sono susseguiti sulla "passerella" dalla configurazione inedita.
Nelle altre sale ho potuto ammirare le realizzazioni degli amici della Valle d'Aosta.
Erano presenti autentici capolavori in perfetto stile valdostano con edifici magistralmente riprodotti e realizzati a mano con materiali comuni ed elementi naturali, opere che denotano grandi capacitā modellistiche, ma anche amore per i luoghi riprodotti.
Bellissimi anche i plastici in stile americano.
Desidero ringraziare di cuore gli amici di Aosta che sono stati veramenti straordinari.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 04 June 2013 :  09:07:20  Show Profile  Reply with Quote
Sono rientrato ieri sera a casa,e mi associo ai ringraziamenti agli Amici di Aosta per le bellissime giornaate trascorse in valle e per l'ottima cucina delle signore locali. Bella mostra fotografica e plastici interessanti, in un' ottima locazione con perfetta accessibilitā anche alle persone in carrozzina come il sottoscritto. Grazie!!

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 04 June 2013 :  10:42:48  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ho pubblicato le ultime foto della mostra.

http://www.marklinfan.net/aosta_2013.htm

Ora restiamo in attesa del video girato da Jacopo.
Intanto ecco la nostra mascotte in braccio ad Enrico



che in realtā č come Flash Gordon e riesce a fare cose impensabili su due ruote


Alberto
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 04 June 2013 :  16:14:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Alberto, bellissime foto, hai ragione riesco a fare cose impensabili su due ruote........non riuscire a stare fermo meno di un secondo per una foto, le ruote scalpitano, ma sanno stare ferme per coccolare la dolcissima e affettuosissima mascotte TRILLI.
Attendo con impazienza il video di jacopo.

Enrico
Go to Top of Page

Massimiliano Scotti

Italy
4 Posts

Posted - 05 June 2013 :  09:41:00  Show Profile  Reply with Quote
Ciao,
a nome di tutti i soci del A.M.F.V.

Un grosso, Grasso!! grazie di cuore! č stato un piacere condividere con il Vs. gruppo l'ottava edizione "Petits Trains".

Spero di rivedervi presto!!

Ciao! Max
Go to Top of Page

Demetrio Braga

Italy
116 Posts

Posted - 05 June 2013 :  13:07:02  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio tutti per le bellissime giornate passate insieme.
Un ringraziamento particolare va a gli autori dei moduli e a coloro che si sono prestati per portare montare e smontare il plastico.
Mi spiace di non aver potuto dare una mano almeno nello smontaggio (per precedenti impegni) come al mio solito.
Ringrazio anche il gruppo A.M.F.V. per l' accoglienza riservataci.

Ciao Demetrio
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06