Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Model Fantasy Show, Genova 2013
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 30 November 2013 :  20:57:43  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
La pagina collegata sul sito con le informazioni principali si trova qui: http://www.marklinfan.net/genova_2013.htm

Oltre al plastico in Z di Raffaele Picollo, per la prima volta avremo il modulare digitale diviso in tre circuiti separati dedicati alla circolazione di treni di diverse nazionalità ed epoca.
Si preannuncia quindi uno spettacolo di sicuro interesse, vi aspettiamo con piacere per una visita e un brindisi prenatalizio.
Non mancate.






Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 14 December 2013 :  05:04:08  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Tra poche ore apre i battenti la mostra, i plastici sono pronti ad accogliere i treni e noi a farli funzionare.
Genova in questo weekend offre, oltre al clima mite e alle focacce, un centro espositivo in grado di accogliere tutta la famiglia.
Accanto alla mostra di modellismo+elettronica ci sono "Natale idea", dedicato ai regali di natale e un luna park molto grande, impossibile annoiarsi e non spendere gli ultimi spiccioli.
Il Model Fantasy abbinato alla mostra di elettronica e alla borsa scambio (tavoli esauriti) vale il viaggio e gli 8 euro di ingresso.
Per gli appassionati Märklin è l'ultima occasione 2013 per vedere il plastico modulare in una configurazione cosí grande e articolata.
A tra poco.

Alberto
Go to Top of Page

Luigi Ceffa

Italy
503 Posts

Posted - 14 December 2013 :  06:08:42  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Alberto, immagino un clima meteo non rovinato dallo smog e una effervescente atmosfera prenatalizia.
Oggi sono di parenti, spero domani. Avrei voglia di contribuire con la Br 05 con 5 carrozze Berlino-Amburgo (l'ho provata, va, ma proprio non riesco ad immaginare al vostro stand carenza di convogli).
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 14 December 2013 :  07:58:41  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
I treni non bastano mai Luigi, meglio approfittare dell'occasione, ti aspettiamo.

Alberto
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 16 December 2013 :  08:43:34  Show Profile  Reply with Quote
Aspettando i veri reportages fotografici due immagini del plastico italiano:





ed una delle 6 postazioni di lavoro.


Marino
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 16 December 2013 :  13:09:38  Show Profile  Reply with Quote
...che bellezza!!!! mi sono perso un grande spettacolo...

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 16 December 2013 :  22:51:13  Show Profile  Reply with Quote
un po' di foto


































ciao
Alberto



Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1302 Posts

Posted - 17 December 2013 :  08:19:34  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Le hai fatte durante uno sciopero dei ferrovieri ?

Mario
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 17 December 2013 :  08:28:05  Show Profile  Reply with Quote
e' vero le ho fatte alle 7,30 di mattina
ho qualche foto con i treni ma sono un po' mosse ti posso dire pero' che quando riusciro' a renderizzare il video ne troverai parecchi
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 18 December 2013 :  16:11:04  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Da questa mattina ci sono alcune foto nella pagina ufficiale

http://www.marklinfan.net/genova_2013.htm

Alberto
Go to Top of Page

Antonio Bernasconi

Italy
387 Posts

Posted - 18 December 2013 :  18:01:28  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage  Reply with Quote
E' davvero uno spettacolo per gli occhi...complimenti a tutti per l'organizzazione ed i risultati raggiunti, la parte italiana è meravigliosa e sicuramente riscuoterà sempre più successo, visto che siamo in Italia.
Un vero peccato non aver potuto partecipare, ma impegni lavorativi con mio fratello mi hanno tenuto in forse fino all'ultimo ed infine costretto a casa.

Di nuovo congratulazioni!!!

Ciao
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06