Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Norvegia
 NSB El 12
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 01 December 2013 :  00:05:48  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Clic sull'immagine per la scheda


Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 01 December 2013 :  00:20:12  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ho avuto a disposizione il locomotore per le fotografie, anche questo è un bel modello, la chiodatura della carrozzeria è molto ben fatta.
La finitura di alcuni particolari è simile al modello svedese, i fari presentano sempre residui da ripulire e non sono ben luminosi come in altri modelli. Idem la luce in cabina, che si fatica a distinguere.
Anche in questo modello non sono previsti aggiuntivi per un frontale realistico, come il gancio completo o un vomere chiuso.


Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11388 Posts

Posted - 13 August 2014 :  23:23:38  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Sono passati alcuni mesi prima di poter avere a disposizione il modello Roco per le foto, ma ci siamo.
Il confronto lo lascio fare ai lettori, come sempre ci sono pro e contro. Io ho apprezzato molti particolari del modello Roco, le finiture e i dettagli mi piacciono di più, così come i suoni presenti di serie, la giunzione dei due corpi i fari ben rifiniti e molto luminosi e il vomere chiuso per chi vuole un frontale realistico. La motorizzazione ormai segue filosofie simili, resta il mantello in metallo per Märklin, ma da solo fatica a reggere il confronto.


Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06