Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Scala 1
 Eventi scala 1
 Raduno scala 1 "Vapore sul Carso" 12-7-2014
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 10

Alberto Pedrini

Italy
11393 Posts

Posted - 09 June 2014 :  19:14:54  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
La febbre sale, porterò i pezzi che mancano.
Bisognerà portare alimentazione in più punti, ideale il cavo rossonero per casse acustiche da 1,5 mmq.

Alberto
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 09 June 2014 :  23:43:00  Show Profile  Reply with Quote
la febbre sale ... ed anche la temperatura

Enrico l'hotel di Opicina ha ancora stanze a disposizione? in caso negativo puoi indicarci qualche alternativa?
grazie

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 10 June 2014 :  12:41:46  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Luca Peloso

la febbre sale ... ed anche la temperatura

Enrico l'hotel di Opicina ha ancora stanze a disposizione? in caso negativo puoi indicarci qualche alternativa?
grazie


Effettivamente sono morto di caldo per posare il percorso di prova, ma chissà forse durerà poco, almeno spero!
Per l'hotel dovrei sapere quante stanze e data di arrivo e di partenza, se mi sapete dire provvedo.

Enrico
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 11 June 2014 :  12:15:29  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Mi spiace, non potrò partecipare, almeno ad oggi, se non cambieranno un po' di cose. In ogni caso verrei in camper, quindi autonomo.
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 11 June 2014 :  12:23:48  Show Profile  Reply with Quote
Confermo anche io la mia non partecipazione, è un periodo con un sacco di impegni, divertitevi!

Marino
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 12 June 2014 :  20:20:55  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Alberto Pedrini

Bisognerà portare alimentazione in più punti, ideale il cavo rossonero per casse acustiche da 1,5 mmq.



Il cavo lo procurò io, tanto mi serve sempre. Quanti punti pensi siano necessari? Nel pacco assieme ai binari c'erano 2 kit morsetti di alimentazione, bastano?
Ho aggiornato il disegno dell'impianto segnando la posizione (circa 3 metri dai binari) del quadro elettrico al quale pensavo di allacciare la centralina, se mi segni i punti di alimentazione provvedo a passare i cavi in modo che non intralcino tra i piedi.

Ely, Marino mi dispiace che non possiate venire e poi confidavo sull'aiuto di Ely per le griglie ....

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11393 Posts

Posted - 12 June 2014 :  22:38:28  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Alimentiamo le curve di accesso alla stazione, il punto più vicino al quadro elettrico e la curva in basso a destra nel disegno.
Porto io altri due kit.
Servirà un tavolino vicino al quadro per la CS2 e il router di Club.

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3310 Posts

Posted - 12 June 2014 :  23:21:26  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo il tracciato
Vengo con mio figlio Vittorio, stasera prenoto.

Riccardo
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 June 2014 :  10:55:20  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Tavolo già pronto, se riesco vedrò di procurarmi anche un piccolo gazebo od al limite un ombrellone per proteggere centralina e centralinisti:
Bene Riccardo, Luca ha già prenotato qui ad Opicina, poi fammi sapere dove alloggerai.

Enrico
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1724 Posts

Posted - 14 June 2014 :  12:15:58  Show Profile  Reply with Quote
Enrico
parlando ieri con Alberto avevamo pensato di portare qualche rinforzino di binari per fare i tronchettini nella parte "della stazione" ed al limite fare un raddoppio di linea dalla parte opposta della stazione per poter fare circolare magari due treni alla volta.
ti invio lista dei binari per email.

Luca
(avana)
Go to Top of Page
Page: of 10 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06