Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Indice delle Pagine locomotive Scala H0
 Compagnie Ferroviarie Private
 ELL Vectron 193
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 21 November 2015 :  23:58:28  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Clic sull'immagine per la scheda


Alberto

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 22 November 2015 :  20:23:19  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
La pagino wiki della Vectron:

https://it.wikipedia.org/wiki/Locomotiva_Siemens_Vectron

Se volete consultare poi quella in tedesco è più aggiornata circa il numero prodotto e le assegnazioni.

Piko è stata la ditta più veloce a proporre il modello in tante varianti e sempre con la versione per il nostro sistema AC.
A breve arriveranno ache i modelli Jägerndorfer disponibili anche con sound.
Chissà se un giorno avremo anche un modello Märklin...

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1302 Posts

Posted - 22 November 2015 :  20:54:51  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Prima o poi arriverà anche quello Lsmodels, c'erano già i campioni a Norimberga.

Mario
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 22 November 2015 :  23:40:05  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Devo specificare che il frontale di queste Vectron Piko è sprovvisto di dettagli aggiuntivi. Ho piallato con il cutter i panconi, fatto i cinque fori necessari e installato il gancio realistico Rivarossi in metallo e quattro tubi aria recuperati da altre loco.

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1302 Posts

Posted - 08 March 2017 :  16:18:29  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
Arrivata la 36193: pura plastica. 350 grammi !!
Cosi' leggera e con due sole ruote gommate su un solo carrello mi chiedo che forza di trazione avrà. Mah...

Mario
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 08 March 2017 :  22:50:38  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Come trazione non mi ha dato problemi, invece ho avuto difficoltà con i pantografi ed ho dovuto adattarmi a farla circolare con alzato quello anteriore, altrimenti quello posteriore tende ad incastrarsi sulle giunzioni della catenaria. Proverò a smussare gli spigoli dello strisciante.

Enrico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06