Incollaggio cartine simulanti le tende, domani una volta asciugate le cartine accecherò alcune finestre per evitare che tutte le finestre siano illuminate contenporaneamente.
Oggi dopo che i simulacri di carta delle tende sono ben incollati ho provveduto a oscurarne qualcuna tramite pennarello indelebile. Inoltre preassemblato le quattro pareti puntandole con colla liquida per plastica trattenute da un elastico in posizione finchè la colla faccia il suo lavoro. Domani puntatura con colla cianoacrilica per fissare il tutto
Grazie Alberto, per ora e solo abbozzata devo ancora rifinirla e farne una seconda. Per ora sto prendendo confidenza, fortunatamente non ho trovato grandi differenze con la enne
Ciao RAF. Con il caldo che fa si diventa pigri e si fa poco. Cerco sempre di fare qualche lavoretto per avanzare adesso sono preso dalla costruzione del rilevato, da domani lavoro lungo e noioso la scultura delle rocce. Terminata la costruzione del rilevato che occulta la galleria finalmente potrò avanzare con le casette e il resto dell' ambientazione, purtroppo senza non si riesce a realizzare i volumi
Oggi terminato di scolpire le rocce con il DAS, terminata la loro essicazione passerò a posizionare il muro di contenimento alla base. Sarà scolpito in forex visto che non ho trovato nulla di pronto, ovviamente quanto tutte le parti saranno posizionate toccherà alla verniciatura e qualche ritocco ai portali e canne delle gallerie. Purtroppo durante le varie fasi di lavorazione capita di sporcare