| Author |
Topic  |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
Piero Chionna
Italy
8795 Posts |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 07 December 2018 : 22:03:28
|
Un aggiornamento per chi non ha Watsup: Marino ha completato il telaio della linea termica sull'avanmodulo; Alberto i telai della stazione principale. Si preannuncia una Befana più ricca di Natale 
Riccardo |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8795 Posts |
Posted - 08 December 2018 : 00:57:49
|
| E non è finita perché la Befana porterà anche il ritorno del plastico vintage dopo l'ultima apparizione in pubblico del settembre 2013. |
Piero |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11807 Posts |
Posted - 08 December 2018 : 14:11:22
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
E non è finita perché la Befana porterà anche il ritorno del plastico vintage dopo l'ultima apparizione in pubblico del settembre 2013.
Specifica dove... |
Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8795 Posts |
Posted - 09 December 2018 : 18:45:58
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
quote: Originally posted by Piero Chionna
E non è finita perché la Befana porterà anche il ritorno del plastico vintage dopo l'ultima apparizione in pubblico del settembre 2013.
Specifica dove...
Ricordate "Balla coi lupi" e il suo ultimo avamposto alla frontiera? Ecco, come balla coi lupi il nostro vintage, seppur rimaneggiato, ritornerà operativo nel suo avamposto vicino alla frontiera nord-occidentale dell'impero. Lunga vita al Plastico Märklinfan Vintage e ..... ad maiora semper!
PS Abbiamo solo bisogno di spazio, ma per questo siamo nelle mani di RFI.  |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 22 December 2018 : 14:17:15
|
Piero ricordati che i miei moduli sono a disposizione quando avrai piu’ spazio  Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8795 Posts |
Posted - 22 December 2018 : 20:24:58
|
quote: Originally posted by albertomocchi
Piero ricordati che i miei moduli sono a disposizione quando avrai piu’ spazio  Alberto
Grazie Alberto, il prossimo anno si dovrà necessariamente variare il tracciato del plastico in funzione dei nuovi arrivi, spero di trovare lo spazio per il tuo deposito locomotive perché è un pezzo che merita tanto. |
Piero |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
Luca Peloso
Italy
1736 Posts |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
Luca Peloso
Italy
1736 Posts |
Posted - 01 January 2019 : 17:29:15
|
quote: Originally posted by Riccardo Bastianelli Sei stato anche giovane Balilla? 
Riccardo
Lo sai che non mi stanno bene i pantaloni corti  E' chiaro che non sono salito sul modello dell 1933, ma sui suoi eredi con guida a sinistra. Ti posso assicurare che i filobus con la stessa struttura sono resistiti agli anni 80. |
Luca (avana) |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8795 Posts |
|
|
Stefano Spina
Italy
947 Posts |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5623 Posts |
Posted - 16 January 2019 : 09:43:58
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Curiosando su Catawiki mi sono imbattuto in questo modello Trix. Non sapevo che trix producesse modelli per AC e, soprattutto, realizzati in ottone.
Stefano
Era la linea Fine Art, destina al mercato di nicchia di fascia alta. Hanno prodotto diversi modelli molto belli. Altri qui sapranno darti informazioni più dettagliate a riguardo. |
 |
|
Topic  |
|