Grazie!!! Vedo che c'e' poca attività su qesto forum o sbaglio? Io intanto lavoro pesantemente per chiudere la mia lunga linea a singolo binario , che va dalla quota 0 alla quota +55 cm girovagando parecchio. Il cambio di livello viene fatto principalmente sul lato sx, nella nuova ala che deve essere ancora costruita!!! Ho iniziato a marzo 2020... i lavori sono lunghi ma troppo divertenti. Rifare un plastico è sempre bellissimo: il precedente mi piaceva come idea ma era pieno di pendenze eccessive e limiti dovuti alla crescita "frattale".. questo è un progetto unitario! Putroppo il mondo digitale per ora è assente per motivi di costi, ho tutto materiale analogico!!! Ma è divertente anche cosi'!
Il lavoro sul nuovo plastico procede con tanto divertimento e un po' piu' di precisione rispetto ai plastici precedenti, del resto l'esperienza serve a qualcosa.. Attualmente sto facendo la catenaria della stazione a quota intermeida, molto lavoro manuale: preferisco adattare lunghezze e saldare tutto , compreso i tratti per gli incroci, e i pali a doppia mensola ottenuti installando vecchie mensole sui pali normali... piu' lavoro piu' divertimento. La vecchia catenaria è esteticamente "vintage" ma è robustissima e funzionale...per alimentare gli analogici va benissimo