| 

| 

| Author |  Topic  |  |  
                | Raffaele Picollo

Italy1092 Posts
 | 

|  Posted - 02 November 2023 :  10:52:48       
 |  
                      | Domenica 12 novembre 2023 – Genova: Borsa scambio di modellismo organizzata dal GFG (Gruppo Fermodellistico Genovese), presso Hotel Tower Genova Airport, Via Pionieri e Aviatori D'Italia 44c. Ingresso libero. Orario al pubblico dalle 9:30 alle 17:00.

Io parteciperò con mio fratello Paolo esponendo alcuni plastici e diorami vari.
 Chi ci viene?

Borsa-Mercatino-Mostra di Tutto Modellismo, Bambole, Dolls’House, Lego, Soldatini e Giocattoli. Circa 130 Tavoli. Non ultimo il Subbuteo.
 In Mostra alcuni plastici ferroviari, dimostrazioni laboratorio a pennello e aerografo, alcuni Velieri, auto, camion e aerei, carri armati e soldatini.
 Espositori da varie parti d’Italia.
 |  
                      | Raf
 |  |  
                | Alberto Pedrini

Italy11670 Posts
 | 

|  Posted - 06 November 2023 :  09:26:10       
 |  
                      | Ciao Raf, molte le variabili che in questo periodo impediscono di programmare in anticipo le gite, specialmente in Liguria, tra interruzioni stradali, mareggiate e allagamenti... se mia moglie avrà una voglia di focaccia improrogabile e il tempo regge potremmo farci i 500 km di strada necessari alla trasferta, vedremo all'ultimo minuto  |  
                      | Alberto
 |  
                      |  |  |  
                | Piero Chionna

Italy8739 Posts
 | 

|  Posted - 07 November 2023 :  12:56:28       
 |  
                      | Ciao Raf, mi dispiace ma domenica devo andare a Milano. |  
                      | Piero
 |  
                      |  |  |  
                |  |  Topic  |  |  |  |