Chiedo scusa, non me ne vogliate. Purtroppo ho commesso un errore e ho cancellato tutta la vecchia discussione. Per fortuna gli interventi erano pochi.
Non so, sarà l'eta, ma ho dato corrente ai moduli e li ho osservati nel silenzio dello scantitato ascoltando una poesia che a scuola non mi piaceva e che ora invece trovo sublime.
Siete stati a cena e avete il dubbio di avere alzato un po' troppo il gomito? Occhio, si fa presto a superare i limiti. La tabella pubblicata sul sito della Polizia di Stato è puramente indicativa ma ci fornisce già un'idea dei valori.
Dopo un lungo iter durato alcuni anni oggi la Via Appia Antica entra nel patrimonio mondiale dell'Unesco. Oltre alla originaria Roma-Brindisi via Benevento, Taranto entra nel patrimonio Unesco anche la variante Appia Traiana che si dirama a Benevento e raggiunge Brindisi via Bari, Monopoli, Egnazia.
Sto vedendo di persona che qui in Alto Salento la situazione degli oliveti non irrigati è critica. Tutti qui metterebbero la firma per una produzione al 50% di quella dello scorso anno ma tutti sanno che se continuerà la siccità andrà di gran lunga peggio. Di fatto è veramente una calamita naturale.