Author |
Topic  |
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 06 October 2008 : 12:37:58
|
Piero: questo è semplicemente un lavoro da Maestro!!! Realizzazione ed immagini assolutamente senza paragoni!!!
BRAVISSIMO!!!!
Ciao
Marco |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8456 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 09:19:12
|
Vi ringrazio molto, farò del mio meglio per arrivare ad un buon risultato finale. Ciao, Piero |
 |
|
Salvatore Mammoliti
Italy
20 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 16:36:36
|
Piero ti faccio i miei complimenti , magnifico lavoro di straordinario realismo. E' veramente splendido !!
Bravo
Ciao Salvatore |
 |
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 18:44:31
|
Piero, ottimo lavoro è riduttivo, se non fosse che sò cosa stai facendo e per il modellino del camion, si direbbe una fotografia di un vero ponte!!!!!! Ottima idea di dedicare al padre questo lavoro, una cosa che dà molto più valore al lavoro fatto, anch'io ho dedicato l'interporto del mio costuendo plastico a mio padre, solo per far capire quanta passione messa per costruire il tutto, ma non è ai tuoi livelli. Mi inchino davanti ad un lavoro così ben fatto e curato, ma poi chi guarderà i treni che ci passano sopra? Complimenti per il lavoro. Maurizio Birolini
Maurizio |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8456 Posts |
Posted - 10 January 2010 : 18:34:44
|
La ricostruzione del ponte in pietra è stata più impegnativa del previsto, ma finalmente e giunta al termine. Il ponte, l'imbocco del tunnel, e tutti gli altri elementi rivestiti in pietra sono stati posizionati sul modulo in modo definitivo.
Piero
|
Piero |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 January 2010 : 20:40:28
|
vogliamo le foto! |
Marino |
 |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 17:45:10
|
il tuo ponte è un capolavoro!
     |
Marino |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 17:56:34
|
....complimenti vivissimi Piero!!!! Una realizzazione perfetta...da "togliere il fiato".....      Ciao!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11312 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 18:25:07
|
Mi sa che a qualche invidioso gli scoppia la bile . Veramente impressionante, da museo, mai visto niente di così realistico. Bravo Piero, adesso non lesinare con il contorno, ci vuole una vegetazione di prima scelta, se poi non ti dedicano un articolo sul Märklin magazine... |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2569 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 19:24:33
|
complimenti Piero hai detto che il restauro e'stato piu' impegnativo del previsto ma il risultato e' bellissimo ciao Alberto
|
 |
|
Topic  |
|