| Author |
Topic  |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3322 Posts |
Posted - 15 September 2010 : 19:29:22
|
Cari Amici, Poichè la visita è stata prenotata in esclusiva per noi, ossia non ci sarano altre persone o gruppi, invito gli interessati a dare quanto prima la loro adesione, perchè poi devo girare il numero al responsabile del plastico. Inoltre pregherei tutte le persone GIA' iscritte nella lista ad accertarsi di poter essere effettivamente presenti per il 3 0ttobre. (a tal proposito chiederei ad Alberto di cancellare Stefano Forte che mi ha scritto di non poter venire). Grazie a tutti. Riccardo. |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11706 Posts |
Posted - 15 September 2010 : 22:29:05
|
Ciao Riccardo, hanno confermato via mail:
Bastianelli Pedrini Peyrot E. Peyrot A. Rastelli C. Rastelli V. Sambonet Di Fazio Spataro
Quindi ufficialmente ci sono ancora sei posti Faranno il possibile:
Palazzo Carvelli
Resta il fatto che una conferma ha la priorità su una possibilità. Vedi tu secondo le esigenze di chi gentilmente ci accompagna. Grazie ancora per quanto stai facendo. ciao |
Alberto |
 |
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 16 September 2010 : 10:46:42
|
Grazie Riccardo e grazie Alberto, confermo la mia presenza per il 3 ottobre.
Marco |
Marco |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 September 2010 : 12:54:54
|
dimenticavo di dire che io vengo in compagnia di mia moglie. Aggiungere quindi oltre a Di Fazio M. anche Di Fazio S. |
Marino |
 |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 17 September 2010 : 09:37:48
|
Alberto, io confermo. Verro' con mia moglie, la quale pero' non verra' a visitare il plastico: andra' a fare la turista visitando Firenze. Ciao a presto |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11706 Posts |
Posted - 17 September 2010 : 21:09:15
|
Bastianelli Pedrini Peyrot E. Peyrot A. Rastelli C. Rastelli V. Sambonet Di Fazio M. Di Fazio S. Spataro Palazzo Carvelli
Restano 3 posti
Anche mia moglie viene per una visita a Firenze |
Alberto |
 |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 17 September 2010 : 23:28:11
|
| Si può cancellare dal gruppo di visitatori anche mia moglie, che andrà a spasso con le sig.e Carvell e Pedrini.(sic!) |
 |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 17 September 2010 : 23:33:24
|
| A questo punto penso che anche mia moglie preferisca andare a spasso con le altre signore! |
Marino |
 |
|
|
Salvatore Mammoliti
Italy
20 Posts |
Posted - 18 September 2010 : 13:58:27
|
Se c'è ancora disponibilità vi chiedo 2 posti, io e mia moglie
Salvatore |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11706 Posts |
Posted - 20 September 2010 : 22:08:24
|
Bastianelli Pedrini Peyrot Rastelli C. Rastelli V. Sambonet Di Fazio Spataro Palazzo Carvelli Mammoliti S. Mammoliti M.
Restano sempre 3 posti
|
Alberto |
 |
|
|
Salvatore Mammoliti
Italy
20 Posts |
Posted - 28 September 2010 : 09:35:53
|
Appuntamento confermato alla ore 10 del 3 ottobre casello di Scandicci ?
Salvatore |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3322 Posts |
Posted - 28 September 2010 : 11:47:49
|
Se Alberto è d'accordo direi di chiudere la lista mercoledì alle 24:00. L'appuntamento (3.10.10 h10) è all'uscita A1 Scandicci, proseguendo circa 500 m. (prima del bivio per la SGC Fi-Li) c'è un poco di spazio per potersi fermare in sicurezza e lì ci attende il ns. accompagnatore. Per chi usa i navigatori, tenete conto che il tracciato dell'uscita Scandicci è stata modificato un paio di anni fa (forse di più) e quindi alcune mappe più vecchie potrebbero non indicarla correttamente. In ogni caso vi lascio il mio telefonino: 3297264089. A presto, Riccardo.
|
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11706 Posts |
Posted - 30 September 2010 : 12:15:41
|
Un impegno di lavoro mi costringe a rinunciare alla visita. Sono di turno nel weekend, sorry. Buona visita, aspetto le vostre impressioni e se possibile qualche immagine. ciao a tutti |
Alberto |
 |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 30 September 2010 : 18:39:35
|
Ciao a tutti! Mi credevate morto eh? volevo comunciarvi un cambio, nel senso che al posto di mio padre subentrerebbe la mia ragazza. Non dovrebbe cambiare nulla a livello organizzativo, giusto? |
Ciao! Valerio |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3322 Posts |
Posted - 30 September 2010 : 18:44:52
|
Mi ha telefonato il sig. del plastico e mi ha detto se si può anticipare l'appuntamento di 10/15 minuti. In ogni caso si è raccomandato di non sforare le H. 10. Per facilitare quelli che provengono dall'autostrada: il luogo dell'appuntamento è fissato subito dopo il casello (il sig. del plastico ha una mercedes classe B scura e terrà le 4 frecce accese). Mi dispiace molto per Alberto: se lo sapevi prima si poteva anche rinviare il tutto; ora è un po' tardi. Saluti a tutti, Riccardo.
|
 |
|
Topic  |
|