Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti ferroviari
 Altri argomenti ferroviari
 Treni di notte
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author  Topic Next Topic
Page: of 6

Gian Michele Sambonet

Italy
5284 Posts

Posted - 29 April 2021 :  09:25:43  Show Profile  Reply with Quote


- Lauscha -
(1980)



- Uli Blankenhorn -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5284 Posts

Posted - 04 December 2021 :  11:28:24  Show Profile  Reply with Quote


- Lindau -
(13 febbraio 2018)



- F. Löffelholz -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5284 Posts

Posted - 07 December 2021 :  10:39:05  Show Profile  Reply with Quote


- Minimalismo -



- F. Löffelholz -


- Michele -
Go to Top of Page

Gian Michele Sambonet

Italy
5284 Posts

Posted - 28 August 2022 :  11:52:43  Show Profile  Reply with Quote


- Schmiedefeld -
(26 dicembre 1979)



- Joachim Bügel -



Questa particolare tecnica, che funzionava solo sulle BR 95 alimentate ad olio, consisteva nell'accendere i residui di olio combustibile subito dopo lo spegnimento del bruciatore,
per pulire i tubi di riscaldamento e fumo con un getto di vapore, generando così una fiamma alta diversi metri. In realtà era contro le regole, ma chi poteva farlo lo faceva.


- Michele -
Go to Top of Page
Page: of 6  Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2022 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06