Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Mostre, fiere, esposizioni ed eventi
 Raduno nazionale Marklin - plastico modulare
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Antonio Bernasconi

Italy
388 Posts

Posted - 02 March 2011 :  21:16:01  Show Profile  Visit Antonio Bernasconi's Homepage  Reply with Quote
Durante l'estate dell'anno scorso, sul forum 3rotaie, è stata lanciata (mi pare da Lucio Cavedali) l'idea di organizzare un raduno a livello nazionale tra tutti coloro che hanno realizzato o stanno realizzando un modulo per il plastico modulare con le norme Marklinfan/3rotaie. Dopo tante discussioni, gli "allora interlocutori" hanno pensato che Roma, data la sua "centralità" sarebbe stato il luogo ideale vista la presenza di persone provenienti dal sud. Il periodo di tale raduno è stato individuato in uno dei pochi ponti "lunghi" che questo 2011 ci offre, ovvero quello del 2 giugno.
A questo punto sono entrati in gioco alcuni membri del Gruppo Marklin Roma che si sono mossi per cercare un luogo ideale per il raduno. Dopo vari giri è stato trovato a Pomezia un grande locale che ci viene messo a disposizione gratuitamente, completo di parcheggio interno e sorveglianza.
Ora quindi che la data ed il luogo sono stati definiti, il Gruppo Marklin Roma è lieto di invitarvi ufficialmente.

Ricapitolando:

Dal 2 al 5 giugno 2011 a Pomezia (RM)

1° RADUNO NAZIONALE DEI PLASTICI MODULARI MARKLIN

sono invitati TUTTI i moduli compatibili con le norme marklinfan/3rotaie

Sono già stati individuati vari alberghi nei dintorni del luogo del raduno...stiamo mettendo a punto tutto il resto dell'organizzazione.

Per altre informazioni potete contattarmi direttamente oppure, chi è iscritto al forum 3rotaie può leggere la discussione qui:
http://www.3rotaie.net/forum/topic.asp?topic_ID=6027

A nome del gruppo romano saremo felici di avervi tra noi.

Ciao
Antonio

Ciao
Antonio
http://www.scalaunoitalia.it/

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 02 March 2011 :  22:48:29  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Grazie per l'invito Antonio,
io in quel periodo ho già prenotato le vacanze in Corsica, ma valuteremo senz'altro la possibilità che qualcuno del gruppo possa partecipare a questo evento.
Intanto auguro a tutti i presenti di passare delle belle e divertenti giornate.
Alberto

Alberto
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 02 March 2011 :  23:26:37  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Non mi sarà possibile partecipare, sarò all'estero in viaggio dal 15 di maggio in poi. Il periodo non è favorevole per gli incontri, se rimandaste all'autunno sarebbe più indicato per tutti. Grazie per l'iniziativa e per l'invito.
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8592 Posts

Posted - 03 March 2011 :  00:22:40  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Grazie per l'invito Antonio.
Purtroppo anch'io non ho la possibilità di partecipare al raduno.
Conservo sempre il bellissimo ricordo dell'ospitalità che è stata riservata a me e alla mia famiglia in occasione del primo incontro di Pomezia nel 2008.
Vi auguro la piena riuscita dell'evento e tanto divertimento.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 03 March 2011 :  06:13:56  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Antonio ringrazio per l'invito ma, con le celebrazioni per la festa della Repubblica, sono impegnato con il lavoro e nel periodo prefissato per il meeting non posso essere presente.....buon divertimento a tutti i partecipanti e,...sarà per una prossima volta.....

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06