Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 I plastici del Club - eventi aperti al pubblico
 Modellbahntreff Göppingen - 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Mario Puleo

Italy
1326 Posts

Posted - 19 September 2011 :  22:22:00  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
e dopo tanti trenini... le loro riproduzioni in scala 87:1

http://www.youtube.com/watch?v=a8Lyk7xvDco

mettete le cuffie e alzate il volume

Mario
Go to Top of Page

Nino Carbone

7417 Posts

Posted - 19 September 2011 :  22:32:52  Show Profile  Reply with Quote
- Mario, in questo filmato č transitato di tutto!!!!!!!! -

- Un gran bel vedere -

- Ciao, Nino -
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8783 Posts

Posted - 20 September 2011 :  01:29:06  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti per i complimenti.

L'evento tanto atteso č volato via in un soffio ed č ormai nell'album dei ricordi.
Grazie di cuore a tutti gli amici che hanno reso possibile tutto questo.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8783 Posts

Posted - 20 September 2011 :  07:56:48  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Rievocazione del Superrapido "Freccia del Vesuvio" (Milano - Napoli)




Niente di grave per il "vespista" caduto nei pressi della Trattoria Birolini. Il servizio sanitario puō concedersi un momento di relax.




Ho notato molta attenzione anche da parte del pubblico femminile.



Piero

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11753 Posts

Posted - 20 September 2011 :  10:01:12  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Grazie a tutti per i commenti, č un piacere sentire tanto entusiasmo.
La forza del Gruppo sta nella sua coesione e unitā di intenti, ogni tanto si "soffre", ma serve per crescere

Ecco una parte della squadra:



Mancano Fabrizio, presente giovedė e venerdė e Luciano che ci ha aiutato sabato e domenica.

Ma, come dicevo, se siamo arrivati lassų č merito di tutto il gruppo.
Sul piatto della bilancia che ha consentito l'invito hanno pesato sia i successi delle esposizioni in Italia
che la sostanza e la passione Märklinista/ferroviaria espressa nei contenuti del sito che ci rappresenta.

Grazie a tutti quindi










Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11753 Posts

Posted - 20 September 2011 :  10:34:04  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Piero Chionna

Niente di grave per il "vespista" caduto nei pressi della Trattoria Birolini. Il servizio sanitario puō concedersi un momento di relax.
Piero



Erano due le vespe coinvolte, lo smottamento del terreno č stato causato da delle piccole talpe che si erano infilato sotto al plastico.



Niente comunque in confronto alla "Peste" che č riuscito a raggiungere il quadro controlli e ha messo 7 potenziometri a manetta in 0,7 secondi. Abbiamo sudato freddo... e preso al volo qualche treno in corsa

Alberto
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 20 September 2011 :  11:25:29  Show Profile  Reply with Quote
Dovrō richiamare il giardiniere, non avrā fatto i dovuti trattamenti per le talpe, sono animali imbrevedibili e difficili da controllare....
Spero che l'aiuto cuoco, avendo fatto il corso di primo soccorso, sia intervenuto ad aiutare i vespisti, non vorrei che la trattoria, sia ritenuta responsabile di qualsiasi danno fisico ai feriti, i clienti devono sempre essere " cullati " e ben serviti.
Insomma, ci sono sempre dei personaggi che mettono a rischio il lavoro fatto e i treni, certamente meno che quė da noi.
Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1736 Posts

Posted - 20 September 2011 :  11:53:42  Show Profile  Reply with Quote
Mi uniscono ai complimenti per tutto il gruppo.
E' stato un grosso impegno e stancante ma la soddisfazione č sempre grande.
Nonostante fossimo un bel gruppo abbiamo sofferto la mancanza di qualche mano in pių (non si č mai abbastanza) e mi sarebbe piaciuto che qualcun altro avesse partecipato all'evento ed alle bevute di birra la sera.

Luca
(avana)
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2619 Posts

Posted - 20 September 2011 :  12:18:30  Show Profile  Reply with Quote
parole sante Luca
sono orgoglioso per voi che eravate in Germania e avete riscosso un successone ve lo meritate per la costanza con cui in questi anni siete andati avanti, pero' sono triste per la mia assenza purtroppo non si puo' fare come si vuole sempre
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Demetrio Braga

Italy
119 Posts

Posted - 20 September 2011 :  13:41:13  Show Profile  Reply with Quote
Grazie a tutti per le immagini che ci hanno permesso di partecipare virtualmente a questo evento,
anche se ciō aumenta il rammarico per non poterci essere fisicamente.
Complimenti a tutti voi che ci avete rappresentato in terra della casa madre, avete fatto un lavoro a dir poco favoloso.
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 20 September 2011 :  20:28:57  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Complimenti e saluti affettuosissimi a tutti voi di Goeppingen dalla lontana Dubrovnik. Ci siete proprio piaciuti e siamo orgogliosi di voi.
Ely e Massimo
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
647 Posts

Posted - 20 September 2011 :  21:47:47  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo con il pensiero di Demetrio Braga, vedere le immagini mi riempie di gioia e quieta un poco il rammarico di non essere stato presente.
Un grazie a chi ha lavorato intensamente per la riuscita di questo evento,e per aver rappresentato il nostro paese nel migliore dei modi, nella ricorrenza dei 150 anni.
La forza di un gruppo č nell'unitā di intenti,E questo siamo.
Ciao!!!!!
Enrico

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11753 Posts

Posted - 21 September 2011 :  00:04:47  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Le fotografie sono state pubblicate qui
http://www.marklinfan.net/goeppingen_2011.htm

Alberto
Go to Top of Page

Nino Carbone

7417 Posts

Posted - 21 September 2011 :  00:28:34  Show Profile  Reply with Quote

- Un "book" altamente professionale che valorizza i modelli italiani e i moduli del "Club Italia" -

- Rinnovo comunque i complimenti a tutti voi che ci avete magnificamente rappresentato -

- Nino -
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 21 September 2011 :  06:15:49  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Alberto delle belle fotografie, tanti convogli e ben assortiti,....anche le Ale...insomma c'era proprio l'imbarazzo della scelta!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06