Quando farò il modulo americano...saccheggerò un pò di spunti da questi video intanto una domanda: il ponte in legno a cavalletti è autocostruito?? CiaoRiccardo
Ciao Riccardo, sono dei kit dove ti vengono forniti i listelli di legno da tagliare a misura e le sagome per facilitarne il montaggio. Se ti serviranno potrei prestartele però il legname lo devi trovare da te. Se vuoi il manuale di istruzioni per farti una idea posso digitalizzarlo e spedirtelo, però devi avere un po' di pazienza che devo trovare il tempo. Una prima idea te la puoi fare da questa foto, la qualità non è eccelsa visto che la ho scattata al volo con la webcam.
Non sapevo esistessero cerchiature simili, spero che trovi i pezzi per mettere a posto la loco Anche la tua Ludmilla ha lo stesso tipo di cerchiature quindi sono tutte uguali, e' un peccato va a scapito della trazione la mia non riesca a fare la rampa con 6 carri! Ciao Alberto
Che rampa hai (o che carri hai) ? Io ho provato con 15 carri sul 3% abbondante, ha faticato un po' ma e' arrivata in cima. Non e' la macchina Marklin piu' potente che abbia mai visto ma neanche cosi' scarsa. Certo che con la presa di corrente su dodici ruote due gommate in piu' ci stavano anche.
Bellissimo treno su bellissimo plastico potresti farne anche una versione sulle note di Hotel California .... CiaoRiccardo ps oggi a Verona ho visto delle Streamlinear della Walthers tutte nichelate che toglievano il respiro.
complimenti Enrico i tuoi convogli fanno venire il buonumore approfitto della tua ottima conoscenza nei convogli e la vicinanza di confine per chiedere a te e a tutti gli amici che loco mettereste alla testa del Rola con la carrozza che qui sotto postata