| Author |
Topic  |
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 20:28:58
|
Offro una bella Birra virtuale a tutti.
 Con i cereali si fa la birra, e i produttori di birra in Germania regalano/vendono camion in scala 1:87 perfetti per il plastico o le Ro.La. Beh, dato che costano poco ho provato a cercare su eBay e ho trovato un negozi fornitissimo. Alcuni costano pochi euro, altri vanno a più di cento, si vede che collezionano anche quelli e ce ne sono di rari. Ho poi scoperto che il trinomio camion+birra+erotismo va fortissimo, tanto che ci si potrebbe fare una ERo.La.tica Il link del sito è questo: http://stores.ebay.it/Kramerladen-24-Std/Warsteiner-/_i.html?_fsub=2936406018&_sid=102909258&_trksid=p4634.c0.m322 La pagina pepata trovatela da soli  |
Alberto |
 |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 21:09:24
|
Alberto, consentimi di dissentire sui modelli proposti, come pubblicità saranno diversi e anche carini, ma di metterli sulla Rola o sul plastico non li vedo. Sono di scarsa riproduzione modellistica, scala esatta 1:87 moolto discutibile, riproduzione dei particolari essenziali orrende; ma forse, conoscendo benissimo i modelli 1 : 1, sono troppo pignolo e vedo le enormi diversità che ci sono, belle le decals, specialmente quelle delle modelle. Maurizio |
Maurizio |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 21:48:17
|
Il "Beate Uhse" l'ho visto "vero" qui a Imperia .

Piero |
Piero |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 22:39:55
|
Maurizio, cosa fai? Il pignolo? A tema birra e basta in scala 1:87 sono camion mediamente venduti a 1,45 euro, come questo:
 Ho trovato decine di offerte "compralo subito". Mentre il treno viaggia i particolari non si notano di certo, al prezzo di uno serio ne prendi circa venti. |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 22:43:23
|
Questo invece oggi si paga caro:

E' il codice che fa la differenza. |
Alberto |
 |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 13 November 2011 : 22:55:04
|
Alberto, certamente fare una rola con mezzi in scala costa caro, e il modello maerklin-herpa magic costa qualcosina di più; ma sono un pignolo, mi piace vedere i modelli ben rifiniti, sarà la deformazione professionale che mi è rimasta dal vecchio lavoro, riconoscere i modelli di trattori o semirimorchi dai particolari, lo faccio ancora ora. Questione di gusti, preferisco un bel modello, da uno economico con finiture grossolane, quello che posso dire che sono ben fatti come grafica, poi ognuno scegle cosa mettere sui carri. le donnine comunque meritano................ Maurizio |
Maurizio |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 18:15:20
|
Per un comando errato ho cancellato la discussione dedicata al mio progetto "Italian sud-est". Non riproporrò la discussione, ma il progetto va avanti comunque. Grazie agli amici che hanno avuto la pazienza di seguirmi.
Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 18:48:22
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Per un comando errato ho cancellato la discussione dedicata al mio progetto "Italian sud-est". Non riproporrò la discussione, ma il progetto va avanti comunque. Grazie agli amici che hanno avuto la pazienza di seguirmi.
Ciao, Piero
..... , me nè dispiace Piero, comunque sono contento per te che il progetto vada avanti....merita essere preso in considerazione seriamente. Buon lavoro! |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 21:35:32
|
quote: Originally posted by Carlo Rastelli
quote: Originally posted by Piero Chionna
Ciao, Piero
..... , me nè dispiace Piero, comunque sono contento per te che il progetto vada avanti....merita essere preso in considerazione seriamente. Buon lavoro!
Cavoli Piero, spero che il progetto continui lo stesso, mi piaceva. Concordo con Carlo. Maurizio |
Maurizio |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2624 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 21:55:03
|
dispiace anche a me lo seguivo con interesse ciao Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 17 November 2011 : 23:52:44
|
Grazie per l'attenzione; comunque, a conti fatti, è meglio così.
Ciao, Piero |
Piero |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
albertomocchi
Italy