Author |
Topic  |
Piero Chionna
Italy
8709 Posts |
Posted - 04 September 2011 : 12:32:06
|
Generalmente, quando non sono raggiungibile al mio numero, che poi corrisponde a quello di servizio, è perchè sono a casa o con il resto della famiglia, quindi rintracciabile sul telefono fisso o sull'altro recapito di telefonia mobile normalmente utilizzato dalla moglie. Chi mi cerca, comunque, ha ottime possibilità di trovarmi, anche sul faro di Santa Maria di Leuca, a Finibus Terrae 
Pensate che l'altra sera, guarda caso alla "Notte della Taranta" di Melpignano , sono riuscito a perdere il telefonino di mia moglie che nel frattempo si era spostata per comprare qualche cosa da mangiare. Erano le 2.30 della notte, e tra 100.000 "tarantolati" arriva il gesto che non ti aspetti: un ragazzo, che aveva trovato il cellulare sul prato, chiama mia figlia, che era con mia moglie, e chiede istruzioni per la consegna dell'apparecchio al suo proprietario. Potete immaginare il mio stupore quando, nel marasma generale, mi vedo arrivare quel giovane con in mano il telefonino. Mi dice: <<Ciao, sei Piero?>>, rispondo si, e lui: <<credo che questo sia tuo>>. Lo guardo incredulo, e mentre lo ringrazio penso....<<ma questo ragazzo è forse un Angelo?>> Aveva chiesto a decine di persone con la maglia gialla; questa è una di quelle piccole cose che ti fanno avere ancora fiducia nel futuro. Ciao, Piero
|
Piero |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
Nino Carbone
7168 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 17:18:53
|
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- A proposito di traffico caotico -
- Incrocio senza vigili, traffico bestiale, passano tutti e non si "scontra" nessuno -
- Sembra una "parodia" dei film comici muti -
- http://www.youtube.com/watch?v=uGhes9W0ED8 - _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Nino -
|
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 17:34:42
|
in queste zone e' normalissimo, non so come fanno a non toccarsi ma non lo fanno al limite si sfiorano ma non succede, nel 2008 abbiamo passato 2 settimane in Cina ed eravamo su una berlina con accompagnatore e autista ebbene nel traffico caotico cittadino ad ogni incrocio mi vedevo sempre schiantato contro un'altra macchina ed invece miracolosamente non succedeva mai niente naturalmente in questo marasma c'era di tutto macchine moto biciclette carretti camion, l'unica categoria a rischio al 100% sono i pedoni tu attraversi ma a tuo rischio e pericolo  Alberto |
 |
|
Nino Carbone
7168 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 19:22:14
|
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Tenuto conto di questo, quando ci lamentiamo del traffico delle nostre città, per "punizione", un giorno nel traffico "indiano" - 
- Potrebbe essere una buona "cura" -  ________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Ciao, Nino -
|
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 19:58:39
|
si anche io ho avuto questa idea 
Alberto |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 21:03:45
|
....Nino il traffico può essere ancora sopportabile ma, 4 ore di danze Catacali ti fanno perdere anni di vita....te lo posso assicurare.......  |
Ciao! Carlo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11605 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 21:48:15
|
Kathakali? acqua fresca!

Se proprio volete soffrire come fantozzi andatevi a vedere uno spettacolo di teatro kabuki, ve ne propongo una piece di 7 minuti, vediamo chi resiste di più  Eccolo qui
http://www.greenix.in/asets/kathakali2.jpg
Buon divertimento  |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11605 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 21:53:22
|
Fatto?
Ok, adesso potete farvi ancora del male con questo:
http://youtu.be/RzELpjTD1Nc
Non so se anche da voi tappezza i muri delle città con l'intimo del suo moroso... |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11605 Posts |
Posted - 06 September 2011 : 22:00:32
|
Intendo questo manifesto
 |
Alberto |
 |