Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 19 September 2013 : 18:10:29
|
Caldo? Dopo il cielo cupo e piovigginoso della Germania non hai idea di quanto mi stia godendo queste belle e ancora calde giornate settembrine.
Piero
|
Piero |
 |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 19 September 2013 : 20:26:40
|
ho visto che la gente era coperta volevo chiederti infatti come era la temperatura Io amo il freddo la sai e allora non perdo occasione per cercare la neve Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 21 September 2013 : 10:47:44
|
L'altra mattina in Germania ho provato un certo fastidio sentendo la battuta di un maldestro visitatore tedesco che, alla prima vista del nostro plastico, ha esordito con un inopportuno quanto inatteso "Italiani mafiosi", con risata a seguire.  Naturalmente ho dato risposta e spero che abbia capito...su queste cose non scherzo. Dopo la battuta il tipo ha cominciato a fotografare il plastico e poi è tornato a fare i complimenti. A questa persona e a tutti quelli che la pensano come lui vorrei offrire un buon bicchiere di vino 

Hiso Telaray era un ragazzo albanese, bracciante agricolo.
Piero |
Piero |
 |
|
Stefano Spina
Italy
931 Posts |
Posted - 21 September 2013 : 12:19:45
|
Ci dovevi fare una proposta che non poteva rrrifiutare!!! Mizzeca.
Stefano |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 21 September 2013 : 13:47:53
|
Ragazzi, il rammarico di non essere in Germania, domenica scorsa è stato mitigato con la partecipazione a Genova Porto Antico alla manifestazione "Balla con Noi" organizzata dalla FIDS (Federazione Italiana danza Sportiva)per la danza in carrozzina in cui ci siamo esibiti io e la mia Insegnante in un Tango a fianco dei campioni italiani di danza in carrozzina di latino americano riscuotendo notevole successo. Intervista e articolo sul Secolo XIX e servizio al TG 3 regionale. Il servizio si trova s facebook nella mia pagina. Un abbraccio a tutti e a presto. |
Enrico |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 22 September 2013 : 23:02:34
|
Diario semiserio di un bellissimo viaggio in Germania Dopo la partenza, non di buon ora, supero Verona all'ora di pranzo; poi lungo l'autostrada mi trovo davanti una vecchia conoscenza

Una sera con il gruppo andiamo a cena dallo Zio Otto "Das Schnitzelparadies" Qualcuno, ignaro, ordina una bistecca fritta

Herr Chionna finisce la braciola di destra, ma dopo due morsi a quella di sinistra deve arrendersi 
Una sera approfittiamo del tempo quasi clemente per andare a vedere i prototipi. Dal Giornalaio della stazione di Göppingen una conferma: la grande passione dei Tedeschi sono trenini e ...

Come dargli torto! 
Infine il viaggio del rientro. Al Brennero rincorro una Rola, finchè non riesco a fotografarla dal finestrino a 130 all'ora

Bellissima: una Taurus in testa e una in coda 
Il rientro in Italia: dove peraltro rivedo il sole dopo cinque giorni.... Anche questa volta un camion particolare

E così termina questa bellissima avventura e si chiude il cerchio - poi a voce spiego il senso a chi non l'ha capito - Alla prossima
Riccardo
|
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 22 September 2013 : 23:31:11
|

|
Alberto |
 |