Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 23 September 2013 : 11:22:22
|
   piu' di chiaro di cosi'!! solo una domanda la salsina di sinistra di Herr Chionna cosa era? ciao Alberto |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 23 September 2013 : 21:46:11
|
so che la regola č di non tediare i soci con i problemi personali ..... ma questa ve l devo raccontare: sono a roma x lavoro, un convegno di parrucchieri, in un albergo 4 stelle..... stasera al ristorante, per lo staff, ci hanno detto che ognuno di noi aveva diritte a 5 patate al forno e non una di pių..... il vostro affamatissimo jacopo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 24 September 2013 : 00:14:48
|
Jacopo, ma erano cinque patate o cinque pezzi di patata?
Alberto, a dire la veritā io non ho ordinato la bistecca della foto, che se non sbaglio č la " Monster Schnitzel", bensė una che credevo meno abbondante......credevo, invece cambiava solo il contorno che era a base di patate al forno. Nella foto, se non sbaglio, c'č una cremina con i funghi.
Piero
|
Piero |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 24 September 2013 : 19:47:44
|
Jacopo,i tagli dovuti alla crisi economica coinvolgono anche le Patate............Shig!!!!!!!! Non si salva proprio niente. |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 24 September 2013 : 23:38:46
|
Questo ha trovato il modo di risparmiare sul bere.
 |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 28 September 2013 : 18:03:08
|
Parcheggi il "brutto anatroccolo" davanti a casa e ti beccano subito.....Google č implacabile 
Sono ormai lontani i tempi della pubblicitā di Fiorello che diceva:
"... io viaggio in 'Multipla', quando arrivo sul rettilineo perfino l'autovelox volta le spalle per non guardarmi..." 

Ed eccola oltre mille chilometri pių a nord, in viaggio verso Göppingen. E' ripresa in versione "Multiplastico", attrezzata con tre posti, doppio vano bagagli, e moduli di linea provvisti di fermata, con relativi segnali di partenza e passaggio a livello .

Se se ne accorgono i cinesi della "Zotye" fanno la M300 nella versione con plastico in scala Z. http://www.zotyeglobal.com/products-m.htm
E intanto č arrivato in questi giorni il riconoscimento postumo di "Top Gear" che pone la "Multipla" (1998) al quarantesimo posto nella classifica mondiale delle migliori auto degli ultimi vent'anni.
Come dire...la rivincita del brutto anatroccolo.
Piero |
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 28 September 2013 : 20:09:13
|
Questa Multipla venne perfino immortalata nella parata finale di IMA 2011, che sia una civettuola  In ogni caso mi ricordo che venne scelta per rappresentare il design industriale italiano a una mostra al Moma di New York insieme ad altre e ben pių blasonate auto: una era la Miura 
Riccardo |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 29 September 2013 : 20:15:35
|
Pių che all'americano č passato "sull'americano", non perde un colpo il ragazzo  |
Alberto |
 |
|
Topic  |
|