Author |
Topic  |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 01 October 2013 : 15:39:37
|
Alberto di colpi ne perdo tanti, ma una giornata a Novegro in compagnia di Jacopo e del mio collega Ernesto, che mi ha accompagnato, non potevo certo perderla. E' stato emozionante fare ben 2 giri sul vagone, grazie alla disponibilità di 2 soci del gruppo vapore vivo 835 che mi hanno aiutato a salire e mi hanno assistito durante la corsa. Cosa bella che stanno preparando un vagone per alloggiare la carrozzina, per dare la possibilità a tutti di salire in carrozza.
|
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 01 October 2013 : 16:22:17
|
complimenti Enrico sei una potenza ha ragione Al non perdi un colpo
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 07 October 2013 : 19:39:24
|
Dopo le pubblicazioni di Andrea Coccioni, mi sono messo a rovistare in casa e in effetti avevo qualcosa di collegato alla rivista Sistema A  Il supplemento!

Qui si insegna a fare una maschera da sub partendo da una a gas (erano i tempi in cui i militari americani regalavano le cose usate)

Non mancano i modelli

Infine l'indice

Riccardo
|
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 10 October 2013 : 18:55:53
|
questo sito stà diventando una potenza se digitate aerodromi svizzera su Google escono le foto del marklinfan jacopo |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 10 October 2013 : 19:45:21
|
Vero Jacopo, è successo anche a me durante alcune ricerche 
Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 11 October 2013 : 00:42:18
|
quote: Originally posted by jacopo susini
questo sito stà diventando una potenza se digitate aerodromi svizzera su Google escono le foto del marklinfan jacopo
Sulle locomotive è facile che succeda, ma su questa frase a me non appare nulla, ne immagini ne pagine, è troppo presto perchè le poche righe siano indicizzate. Tenete conto che google ficca il naso e scrive dappertutto, si ricorda i siti che frequentate, anche se li eliminate dalla cronologia, così quando cercate argomenti che avete già bazzicato ve li serve sul piatto. |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11638 Posts |
Posted - 12 October 2013 : 11:33:46
|
Al minuto 25.20 circa un'altra perla dell'esperto, che insiste con la teoria evoluzionistica del trenino elettrico, sarebbe da registrare la puntata e mandarla a TuttoTreno. |
Alberto |
 |
|
Topic  |
|