Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 Plastico vintage
 Il porto di Enrico
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 01 March 2009 :  00:07:54  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Oramai il porto è quasi finito.
I moduli sono complessivamente tre, due si inseriranno sulla linea principale del plastico e consentiranno l'entrata e l'uscita allo scalo portuale, l'ultimo modulo è un molo con due binari e quattro gru.
Qualche foto dei primi due moduli accostati, per motivi di spazio casalingo il molo non lo ho potuto inserire nelle foto.









ciao

Enrico

Alberto Pedrini

Italy
11394 Posts

Posted - 01 March 2009 :  00:44:56  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Evvai... che meraviglia Enrico,
l'effetto mare è venuto benissimo, ottima l'idea di inclinare le lastre. Anche i massi frangiflutti, la nave, insomma tutto molto bello.
Anche il modulo con il ponte sul fiume dovrebbe inserirsi perfettamente nel contesto.
Bravo, veramente.

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8586 Posts

Posted - 01 March 2009 :  01:36:06  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
E' veramente una meraviglia! Non mi aspettavo una cosa del genere, bravissimo.
Il mio porto non regge minimamente il confronto.

Ciao,
Piero



Piero
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 01 March 2009 :  08:38:59  Show Profile  Reply with Quote
Veramente un ottimo lavoro! mi immagino come deve essere affascinante una visione notturna di questo porto.
Mi sto pentendo di non essere venuto.

Marino
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
342 Posts

Posted - 01 March 2009 :  10:40:45  Show Profile  Reply with Quote
Meraviglioso,quando ci incontreremo mi insegnarai un pò di trucchi.
Una favola!!

Nicola
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8586 Posts

Posted - 01 March 2009 :  12:37:02  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Enrico, hai qualche foto del molo ?
Ciao.
Piero

Piero
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 01 March 2009 :  20:24:20  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio tutti per i complimenti, non pensavo un tale plauso ed aggiungo su richiesta di Piero l'unica foto in cui si intravede il molo.



ciao

Enrico
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 01 March 2009 :  21:18:06  Show Profile  Reply with Quote
Bravo Enrico!!! davvero un ottimo lavoro, vivissimi conplimenti
Ciao a Verona!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 01 March 2009 :  21:42:52  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote


Enrico, notevole lavoro, al di là di ogni aspettattiva!
Go to Top of Page

Marco Palazzo

Italy
142 Posts

Posted - 02 March 2009 :  17:26:14  Show Profile  Visit Marco Palazzo's Homepage  Reply with Quote
Complimenti anche da parte mia, Enrico, davvero un lavoro perfetto!!
BRAVISSIMO!!!!

Ciao!

Marco
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8586 Posts

Posted - 02 December 2018 :  13:14:09  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
I tre moduli del porto di Enrico sono in corso di trasferimento presso la sede staccata di Taggia del Museo Nazionale Trasporti di La Spezia.
Voglio esprimere a Enrico il mio personale ringraziamento unito a quello di tutti gli altri appartenenti al museo.
L'impianto sarà naturalmente visitabile presso i locali messi a disposizione da RFI presso la nuova stazione ferroviaria di Taggia Arma che si trova sulla linea Genova Ventimiglia a 6 minuti di treno da Sanremo, 9 minuti da Imperia e 15 minuti dalla frontiera italo-francese di Ventimiglia


Piero
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06