Author |
Topic  |
Gian Michele Sambonet
Italy
5535 Posts |
Posted - 08 May 2015 : 17:30:07
|
Una curiosità: come si può notare dalle immagini nel link segnalato da Piero, la trasmissione dei coccodrilli austriaci, a differenza di quelli svizzeri (che a loro volta presentano due soluzioni distinte), è costituita da una sola biella. |
 |
|
Stefano Spina
Italy
932 Posts |
Posted - 09 May 2015 : 08:37:24
|
Questa mattina, mentre davo un occhiata ai canali televisivi russi (oggi c'è la grande parata militare per celebrare la vittoria sui nazisti), mi sono imbattuto in un canale, sempre russo ma in lingua inglese - RT-A, che trasmetteva un servizio su un grande plastico ferroviario di ambientazione, ovviamente, russa che di chiama "Grand Model Russia". Per dimensioni può competere con il Miniatur Wunderlad e spazia dai ghiacci della Siberia fino alle spiagge di Sochi sul Mar Nero, passando per tutta una serie di ambientazioni russe; nel guardare il servizio poi ho notato alcune particolarità, i binari dotati di palificazione sono privi di catenaria, non ho visto locomotive a vapore ma solo elettriche (poche) e diesel con un grande sfoggio di Ludmilla in varie livree. Altro particolare è che vi lavorano un certo numero di belle ragazze, il chè non guasta mai.
https://www.youtube.com/watch?v=P7I_z6k-MOY
Stefano
|
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 09 May 2015 : 18:16:52
|
Privo di catenaria dappertutto, meno nel punto dove un addetto rifornisce il fumogeno di una locomotiva!!!!   |
Enrico |
 |
|
Nino Carbone
7215 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 18 May 2015 : 19:02:32
|
Dietro adeguate rassicurazioni circa eventuali "furti" di n. di cellulari, mi sono deciso a iscrivermi a Whatsup  Qualcuno ha visto Braccio di Ferro ??  
Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11645 Posts |
Posted - 20 May 2015 : 13:03:41
|
 |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1318 Posts |
Posted - 20 May 2015 : 20:04:08
|
ma era settembre.... |
Mario |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11645 Posts |
Posted - 20 May 2015 : 22:38:08
|
Chi c'è passato si ricorda  |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 20 May 2015 : 23:38:36
|
Oggi per me sono cinque anni di iscrizione al sito. Non c'è un carro speciale per l'occasione tipo quelli Insider ?
Riccardo |
 |
|
Topic  |
|