volendo e cambiando le bandiere si potrebbe ricordare l'intervento nella guerra di corea del personale sanitario italiano, che contribuė con un ospedale allo sforzo bellico delle nazioni unite
La Porsche ha acquisito l'impianto di Nardō nel 2012. Si tratta effettivamente di una struttura all'avanguardia che vedrā altri investimenti da parte della casa tedesca.
La Getrag invece produce cambi e trasmissioni, compresi i modernissimi cambi automatici a doppia frizione che equipaggiano le Mercedes SLS. Proprio l'altro giorno ho fatto un pō di fatica a spiegare ad un amico, notoriamente esterofilo e ......, che la Smart che aspetta ha un cambio automatico "terrone" http://motori.leonardo.it/nuova-smart-fortwo-test-drive/
Ragazzi dal 10 al 13 luglio sarō a Rimini per il campionato italiano di danza sportiva paralimpica. Se mi comporto bene ci potrebbe essere la possibilitā di qualificarsi per i mondiali di Roma ad ottobre. (tieniti pronto Massimo) Ecco perché ho terminato i moduli per Pallare facendo le corse contro il tempo lavorando di giorno, ma soprattutto di notte a causa degli allenamenti. Nei ritagli di tempo vado a lavorare......... Per chi sarā Pallare vi sarā una sorpresa, spero gradita. Per chi non ci sarā potrā seguire l'evento sul forum.
Spero sia di buon auspicio pubblicare una foto dei regionali 2015 molta strada č stata fatta da allora. Ci siamo classificati secondi agli italiani di Rimini e speriamo di venir selezionati per i mondiali di Roma a novembre.
All'ultimo incontro in sede, un socio ha detto: "Qui siamo -parlando al fratello- gli unici veri Pugliesi" A qualcun altro la cosa ha bruciato ... non poco Riccardo
Un momento dell'esibizione e la premiazione ai Campionati italiani di Rimini2015. Medaglia d'argento. Spero di essere selezionato per i mondiali di Roma a novembre.