Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 18 May 2010 : 23:56:54
|
La scheda tecnica:
La ricerca completa di Nino Carbone:
|
Alberto |
|
Nino Carbone
7038 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 07 July 2013 : 10:35:43
|
Nuove immagini anche per la 3066 al traino delle vetture cuccette 4069.1 con tetto scuro, uno spettacolo vintage . Queste carrozze sono state prodotte anche in una seconda versione con arredi interni, altrettanto belle.
Quasi tutte le 3066.1 hanno un difetto sulle griglie di areazione, che, essendo in quella dannata plastica che usavano in quegli anni, si ritirano aprendosi leggermente agli estremi. Noi che abbiamo fantasia immaginiamo che siano sportelli apribili nel periodo estivo e amen.
Le altre foto: http://www.marklinfan.net/sncb_54.htm |
Alberto |
|
|
Nino Carbone
7038 Posts |
Posted - 19 March 2014 : 11:33:13
|
- AFB/NOHAB 204.005 SNCB - Colonia 15 giugno 1966 -
Nel 1955, 4 unità ancora in fase costruttiva, furono cedute dalle SNCB alle ferrovie lussemburghesi (CFL), in sostituzione ne ordinarono altre 4 che vennero consegnate nel 1957 e classificate come Serie:
- 204.001 - 204.002 - 204.003 - 204.004 -
Ricevettero uguale motore Diesel ma potenziato (1.397 kW) con un diverso rapporto di trasmissione, che gli consentiva una velocità massima di 140 km/h.
In quel periodo anche 4 locomotori precedenti, Serie 202.015 - 016 - 017 - 018 furono modificati e potenziati come la Serie 204 e riclassificati:
- 204.005 - 006 - 007 - 008 -
- Foto Ulrich Budde / da: bundesbahnzeit.de -
- Nino -
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 12 November 2016 : 00:04:32
|
La 5404 secondo NJM
|
Alberto |
|
|
Nino Carbone
7038 Posts |
Posted - 08 October 2017 : 20:15:47
|
- Ultimi lavori con la colorazione delle strisce gialle - (Manca ancora la "ruota alata" ed è priva del terzo fanale centrale)
- Foto da: rixke.tassignon.be -
- Nino -
|
|
|
|
Topic |
|