Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Presentazioni e saluti
 Stefano dalla Puglia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Stefano Miri Posted - 11 February 2026 : 12:38:04
Salve a tutti,
sono Stefano e vi scrivo dalla Puglia, provincia di Lecce.
Mi sono iscritto nuovamente dopo aver perso le credenziali per l'accesso, questa volta però oltre a leggervi cercherò di presentarvi, in apposita area dedicata, il mio plastico in costruzione. Partito come analogico su binari M ora in profonda trasformazione in chiave digitale. A presto
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
albertomocchi Posted - 12 February 2026 : 10:34:19
Benvenuto Stefano

Alberto
Stefano Miri Posted - 12 February 2026 : 10:20:50
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Ho avuto gradita occasione di conoscere di persona Karim e mostrate il mio plastico in costante work in progress hehe Ovviamente chiunque si trovi da queste parti è il benvenuto e sarà un piacere incontrarci.
Ciao
Stefano Spina Posted - 12 February 2026 : 09:42:39
Ciao Stefano, due Stefani entrambi Pugliesi e Marklinisti per di più; che abbondanza!!
Come scrive il buon Piero quì sopra, avremo certamente occasione di incontrarci di persona.

Stefano
Piero Chionna Posted - 12 February 2026 : 09:27:15
Benvenuto Stefano, sono molto felice della tua partecipazione all'indice Märklinfan.
Forse saprai che io faccio parte del gruppo del museo di Taggia insieme a Enrico G, Fabio M, Massimo C, Massimo F e Karim.
Voglio di nuovo ringraziarti per l'aiuto fondamentale che ci stai dando per lo sviluppo dell'intera tecnologia del plastico vintage nella sede del MNT di Taggia.
La tua disponibilità e gentilezza sono davvero virtù rare.
Saprai già che il plastico di Taggia è sviluppato sulla base dei moduli del plastico Märklinfan Vintage che alcuni soci hanno generosamente messo a disposizione
A questi moduli sono stati aggiunti altri elementi costruiti dai soci del museo di Taggia/DLF FS di Ventimiglia.

Massimo e Karim li conosci già di persona, noi avremo certamente modo di conoscerci perché io vengo spesso nella mia casa di famiglia a San Vito dei Normanni, a 50 km da te.
Poi, a San Pancrazio c'è spesso Karim, a Talsano c'è Stefano e a Taranto c'è Ettore e poi Jacopo che ha pure lui legami con il territorio e altri ancora, senza dimenticare la bella realtà di Lecce del Museo Ferroviario della Puglia.
Alberto Pedrini Posted - 11 February 2026 : 13:00:15
Bene Stefano, tienici aggiornati

Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06