| Author |
Topic  |
|
|
Stefano Miri
Italy
2 Posts |
Posted - 11 February 2026 : 12:38:04
|
Salve a tutti, sono Stefano e vi scrivo dalla Puglia, provincia di Lecce. Mi sono iscritto nuovamente dopo aver perso le credenziali per l'accesso, questa volta però oltre a leggervi cercherò di presentarvi, in apposita area dedicata, il mio plastico in costruzione. Partito come analogico su binari M ora in profonda trasformazione in chiave digitale. A presto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11775 Posts |
Posted - 11 February 2026 : 13:00:15
|
| Bene Stefano, tienici aggiornati |
Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
Posted - 12 February 2026 : 09:27:15
|
Benvenuto Stefano, sono molto felice della tua partecipazione all'indice Märklinfan. Forse saprai che io faccio parte del gruppo del museo di Taggia insieme a Enrico G, Fabio M, Massimo C, Massimo F e Karim. Voglio di nuovo ringraziarti per l'aiuto fondamentale che ci stai dando per lo sviluppo dell'intera tecnologia del plastico vintage nella sede del MNT di Taggia. La tua disponibilità e gentilezza sono davvero virtù rare. Saprai già che il plastico di Taggia è sviluppato sulla base dei moduli del plastico Märklinfan Vintage che alcuni soci hanno generosamente messo a disposizione A questi moduli sono stati aggiunti altri elementi costruiti dai soci del museo di Taggia/DLF FS di Ventimiglia.
Massimo e Karim li conosci già di persona, noi avremo certamente modo di conoscerci perché io vengo spesso nella mia casa di famiglia a San Vito dei Normanni, a 50 km da te. Poi, a San Pancrazio c'è spesso Karim, a Talsano c'è Stefano e a Taranto c'è Ettore e poi Jacopo che ha pure lui legami con il territorio e altri ancora, senza dimenticare la bella realtà di Lecce del Museo Ferroviario della Puglia.
|
Piero |
 |
|
|
Stefano Spina
Italy
944 Posts |
Posted - 12 February 2026 : 09:42:39
|
Ciao Stefano, due Stefani entrambi Pugliesi e Marklinisti per di più; che abbondanza!! Come scrive il buon Piero quì sopra, avremo certamente occasione di incontrarci di persona.
Stefano |
 |
|
|
Stefano Miri
Italy
2 Posts |
Posted - 12 February 2026 : 10:20:50
|
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Ho avuto gradita occasione di conoscere di persona Karim e mostrate il mio plastico in costante work in progress hehe Ovviamente chiunque si trovi da queste parti è il benvenuto e sarà un piacere incontrarci. Ciao |
 |
|
|
albertomocchi
Italy
2623 Posts |
Posted - 12 February 2026 : 10:34:19
|
Benvenuto Stefano
Alberto |
 |
|