Author |
Topic  |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 January 2014 : 20:49:12
|
Un altro bel filmato Enrico!!!....ma questa volta i complimenti vanno a Margot, è bellissima e deve essere un gran bel "personaggio"...  |
Ciao! Carlo |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 04 January 2014 : 21:27:14
|
E si, ha un bel caratterino! Ma è dolcissima. |
Enrico |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 25 January 2014 : 16:38:31
|
Causa i lavori di ristrutturazione sul plastico in C, anche questa settimana il video ha per scenario la stazione di Därligen. Quest'oggi protagonista è il set di carrozze Merkur, articolo 43918,accompagnato sulla scena dal set carri cisterna invecchiati, articolo 46533, novità rispettivamente dell'estate ed autunno 2013. http://www.youtube.com/watch?v=jfbYsZak9Ng Ciao
|
Enrico |
 |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 25 January 2014 : 19:07:49
|
E' sempre un piacere vedere i tuoi film, t5engono compagnia.
 |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 08 February 2014 : 12:21:09
|
Finalmente agibile, dopo quasi tre mesi di fermo, il plastico in C ritorna nei video del sabato sera con il:
Mediolanum 1957-1984 http://youtu.be/HnPWKz9UDqI
 Purtroppo non ho pensato a modificare la scenografia in relazione al passare degli anni...... chiedo venia, vedrete in sottofondo sempre le stesse automobili dei giorni nostri! 
|
Enrico |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8729 Posts |
Posted - 08 February 2014 : 12:50:51
|
Molto bello, e le automobili non si notano poi tanto.
|
Piero |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 08 February 2014 : 12:51:10
|
Chiedo scusa anche per la scarsa pulizia dei marciapiedi della stazione. Avevo eseguito alcuni passaggi con il vagone pulisci binari della Lux e mi sono accorto solamente ora, guardando le riprese, che la spazzola rotante ha seminato ballast tutto attorno.  |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11625 Posts |
Posted - 08 February 2014 : 13:29:26
|
Se te lo vede il fumettino sono guai, anche per la polvere sopra le automobiline, ti pubblica subito i frame incriminati. 
Quando ci si accorge dei particolari è un guaio, specie se hai già messo via tutti i treni, montato il video (che si vede piccolino) e cancellato il progetto pensando che fosse tutto a posto. L'ultima delle mie è il saltino che la br03 blu (carrozze porte apribili) fa mentre arriva in stazione, 100 volte perfetta tranne mentre riprendevo, ho lasciato tutto così... 
Comunque è un bel video, le inquadrature dal basso mi piacciono sempre moltissimo, belle sia in stazione che al passaggio a livello. Bravo  |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2602 Posts |
Posted - 08 February 2014 : 16:08:31
|
Bellissimo video mi è piaciuto tantissimo sono tanto preso dal treno che passa che non noto poi i particolari come le auto Anche a me piacciono tantissimo le riprese dal basso in particolare il Mediolanum che entra in stazione con il fascio di scambi!! Ciao Alberto |
 |
|
Topic  |
|