Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Il convoglio del sabato sera.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 41

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 04 January 2014 :  20:49:12  Show Profile  Reply with Quote
Un altro bel filmato Enrico!!!....ma questa volta i complimenti vanno a Margot, è bellissima e deve essere un gran bel "personaggio"...

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 04 January 2014 :  21:27:14  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
E si, ha un bel caratterino!
Ma è dolcissima.

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 14 January 2014 :  21:16:24  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Un po' in ritardo, causa influenza, ecco l'ultimo video: Stazione Därligen nella epoca IV
http://www.youtube.com/watch?v=BN2HuGk9CsQ

Buona visione!

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 25 January 2014 :  16:38:31  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Causa i lavori di ristrutturazione sul plastico in C, anche questa settimana il video ha per scenario la stazione di Därligen.
Quest'oggi protagonista è il set di carrozze Merkur, articolo 43918,accompagnato sulla scena dal set carri cisterna invecchiati, articolo 46533, novità rispettivamente dell'estate ed autunno 2013.
http://www.youtube.com/watch?v=jfbYsZak9Ng
Ciao

Enrico
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 25 January 2014 :  19:07:49  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
E' sempre un piacere vedere i tuoi film, t5engono compagnia.
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 08 February 2014 :  12:21:09  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Finalmente agibile, dopo quasi tre mesi di fermo, il plastico in C ritorna nei video del sabato sera con il:

Mediolanum 1957-1984

http://youtu.be/HnPWKz9UDqI

Purtroppo non ho pensato a modificare la scenografia in relazione al passare degli anni...... chiedo venia, vedrete in sottofondo sempre le stesse automobili dei giorni nostri!

Enrico
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8729 Posts

Posted - 08 February 2014 :  12:50:51  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Molto bello, e le automobili non si notano poi tanto.

Piero
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 08 February 2014 :  12:51:10  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Chiedo scusa anche per la scarsa pulizia dei marciapiedi della stazione.
Avevo eseguito alcuni passaggi con il vagone pulisci binari della Lux e mi sono accorto solamente ora, guardando le riprese, che la spazzola rotante ha seminato ballast tutto attorno.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11625 Posts

Posted - 08 February 2014 :  13:29:26  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Se te lo vede il fumettino sono guai, anche per la polvere sopra le automobiline, ti pubblica subito i frame incriminati.

Quando ci si accorge dei particolari è un guaio, specie se hai già messo via tutti i treni, montato il video (che si vede piccolino) e cancellato il progetto pensando che fosse tutto a posto.
L'ultima delle mie è il saltino che la br03 blu (carrozze porte apribili) fa mentre arriva in stazione, 100 volte perfetta tranne mentre riprendevo, ho lasciato tutto così...

Comunque è un bel video, le inquadrature dal basso mi piacciono sempre moltissimo, belle sia in stazione che al passaggio a livello.
Bravo

Alberto
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2602 Posts

Posted - 08 February 2014 :  16:08:31  Show Profile  Reply with Quote
Bellissimo video mi è piaciuto tantissimo sono tanto preso dal treno che passa che non noto poi i particolari come le auto
Anche a me piacciono tantissimo le riprese dal basso in particolare il Mediolanum che entra in stazione con il fascio di scambi!!
Ciao
Alberto
Go to Top of Page
Page: of 41 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page