Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2602 Posts |
Posted - 06 April 2014 : 13:33:08
|
Molto suggestivo bravo Enrico
Alberto |
 |
|
marcello bellini
Italy
43 Posts |
Posted - 10 April 2014 : 16:42:27
|
Belli i filmati, belli i convogli bella la scenografia.Complimenti |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 12 April 2014 : 19:16:03
|
Devo ringraziare tutti per i complimenti e la pazienza che dimostrate seguendo i miei filmati. Il video della settimana scorsa, forse complice la parola vino nel titolo, ha superato tutti gli altri nel numero di visioni in una settimana; mi fa piacere, però non capisco invece il bassissimo riscontro avuto da un convoglio pur interessante come lo Skandinavien Italien Express di due settimane fa. Se ci sono composizioni errate o male interpretate fatemelo sapere, il senso dei video è appunto cercare di migliorare la riproduzione dei vari convogli grazie all'apporto di tutti. Passando ora al video di stasera troviamo ancora un treno merci, un trasporto automobili realizzato con i carri prodotti da Märklin in questi due ultimi anni: Trasporto Goggomobil.
http://youtu.be/QlOQBtf8emg |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11625 Posts |
Posted - 12 April 2014 : 21:35:22
|
Il video del vino ha tante visite perché è stato pubblicato in area m-user su facebook.
Gli altri contano solo sui frequentatori del nostro indice. |
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
Posted - 12 April 2014 : 21:39:00
|
Personalmente guardo sempre i tuoi video, anche se non scrivo spesso complimenti 
Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11625 Posts |
Posted - 13 April 2014 : 09:19:09
|
Le goggo http://m.youtube.com/watch?v=_hpOFXSDlsw
Noto una cosa, dopo avere visto i tuoi video quelli suggeriti non hanno niente a che fare con i tuoi. Oltre al titolo è utile scrivere la descrizione e soprattutto i TAG, che servono a far trovare i video a chi cerca un argomento.
|
Alberto |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 13 April 2014 : 11:36:04
|
Non so, non riesco a capire! I TAG io li ho inseriti, però, se provo a cercare "Goggomobil" e "Trenini" la ricerca mi trova un video più vecchio, mentre del video recente neanche l'ombra. Se accedo a YouTube e faccio la ricerca tra i miei video caricati, allora si che funziona e li trovo entrambi. Ho provato a reinserire i TAG ma senza successo, sinceramente non so dove sia il problema: vedrò di indagare!  |
Enrico |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 13 April 2014 : 16:03:19
|
Brevissima indagine ed ho trovato questo sulla guida di YouTube: "Trova il tuo video
Come individuare i video caricati nei risultati di ricerca e in Gestione video Se il tuo video non viene incluso nei risultati di ricerca di YouTube, potrebbe dipendere dal fatto che sono necessari due giorni per l'aggiornamento dopo che il video è stato caricato, modificato o rimosso." Quindi aspettiamo due giorni è poi vedremo.
|
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11625 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 13 April 2014 : 21:52:35
|
Sempre ot, YouTube! Ma che mi combini?  Avevo già visto questo video proposto non mi ricordo più dove: è inutile sono dappertutto !! |
Enrico |
 |
|
Topic  |
|