Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Il convoglio del sabato sera.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 41

albertomocchi

Italy
2602 Posts

Posted - 06 April 2014 :  13:33:08  Show Profile  Reply with Quote
Molto suggestivo bravo Enrico

Alberto
Go to Top of Page

marcello bellini

Italy
43 Posts

Posted - 10 April 2014 :  16:42:27  Show Profile  Reply with Quote
Belli i filmati, belli i convogli bella la scenografia.Complimenti
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 12 April 2014 :  19:16:03  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Devo ringraziare tutti per i complimenti e la pazienza che dimostrate seguendo i miei filmati.
Il video della settimana scorsa, forse complice la parola vino nel titolo, ha superato tutti gli altri nel numero di visioni in una settimana; mi fa piacere, però non capisco invece il bassissimo riscontro avuto da un convoglio pur interessante come lo Skandinavien Italien Express di due settimane fa. Se ci sono composizioni errate o male interpretate fatemelo sapere, il senso dei video è appunto cercare di migliorare la riproduzione dei vari convogli grazie all'apporto di tutti.
Passando ora al video di stasera troviamo ancora un treno merci, un trasporto automobili realizzato con i carri prodotti da Märklin in questi due ultimi anni: Trasporto Goggomobil.

http://youtu.be/QlOQBtf8emg

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11625 Posts

Posted - 12 April 2014 :  21:35:22  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Il video del vino ha tante visite perché è stato pubblicato in area m-user su facebook.

Gli altri contano solo sui frequentatori del nostro indice.

Alberto
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3320 Posts

Posted - 12 April 2014 :  21:39:00  Show Profile  Reply with Quote
Personalmente guardo sempre i tuoi video, anche se non scrivo spesso complimenti

Riccardo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11625 Posts

Posted - 13 April 2014 :  09:19:09  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Le goggo
http://m.youtube.com/watch?v=_hpOFXSDlsw

Noto una cosa, dopo avere visto i tuoi video quelli suggeriti non hanno niente a che fare con i tuoi. Oltre al titolo è utile scrivere la descrizione e soprattutto i TAG, che servono a far trovare i video a chi cerca un argomento.

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 April 2014 :  11:36:04  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Non so, non riesco a capire!
I TAG io li ho inseriti, però, se provo a cercare "Goggomobil" e "Trenini" la ricerca mi trova un video più vecchio, mentre del video recente neanche l'ombra.
Se accedo a YouTube e faccio la ricerca tra i miei video caricati, allora si che funziona e li trovo entrambi. Ho provato a reinserire i TAG ma senza successo, sinceramente non so dove sia il problema: vedrò di indagare!

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 April 2014 :  16:03:19  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Brevissima indagine ed ho trovato questo sulla guida di YouTube:
"Trova il tuo video

Come individuare i video caricati nei risultati di ricerca e in Gestione video
Se il tuo video non viene incluso nei risultati di ricerca di YouTube, potrebbe dipendere dal fatto che sono necessari due giorni per l'aggiornamento dopo che il video è stato caricato, modificato o rimosso.
"
Quindi aspettiamo due giorni è poi vedremo.

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11625 Posts

Posted - 13 April 2014 :  21:24:22  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
ot, a me dopo il tuo video è stato suggerito questo:
http://m.youtube.com/watch?v=Dyxy12zFa2M
Ambasciator non porta pena, mi raccomando

Alberto
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 13 April 2014 :  21:52:35  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Sempre ot, YouTube! Ma che mi combini?
Avevo già visto questo video proposto non mi ricordo più dove: è inutile sono dappertutto !!

Enrico
Go to Top of Page
Page: of 41 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page