Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti tecnici di modellismo
 Realizzare il plastico
 diorama di n vecchio magazzino
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

albertomocchi

Italy
2582 Posts

Posted - 11 September 2012 :  10:34:24  Show Profile  Reply with Quote
si purtroppo dare un giudizio sui colori e' estremamente difficile certe volte perfino tra video e stampante ci possono essere problemi se non si settano bene i colori
Carlo immagino che negli anni 60 il problema del posteggio non ci fosse a Loano
Alberto
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 11 September 2012 :  13:36:38  Show Profile  Reply with Quote
...no proprio no!, erano poche le automobili a favore delle biciclette; l'autostrada di Fiori era ancora in costruzione e si percorreva l'Aurelia con tutte le sue curve e gallerie e per arrivare all'autostrada Torino-Savona ci si impiegava circa un paio d'ore godendo di un paesaggio bellissimo.
Se si voleva fare pių in fretta, si passava da Albenga e si percorreva il Colle di San Bernardino che portava a Ceva in circa metā tempo....viaggi fatti con la Fiat 600 Multipla di mio Papā....che tempi!
Si, č difficile giudicare la tonalitā dei colori soprattutto se sono di tonalitā calda.....Proprio stamani č venuto il mio amico a ritirare il diorama, nč č rimasto molto soddisfatto, abbiamo provato le luci con un alimentatore da 12 volt e sono decisamente migliorate, hanno una tonalitā giallo/ambra proprio niente male ed una luminositā ottimale!
Mi piacerebbe rifarlo con i nostri binari per poi ambientarlo su di un modulo....vedremo per ora ho altri lavori in "bottega"....

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06