Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti ferroviari
 Linee
 Velocitā, capacitā, frequenza, capillaritā...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Piero Chionna

Italy
8303 Posts

Posted - 25 October 2016 :  07:29:19  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote


Il nuovo articolo di Giorgio Stagni sulla tratta della Genova - Ventimiglia che fra poche settimane sostituirā la ferrovia costiera:

"Velocitā, capacitā, frequenza, capillaritā: a che cosa serve il raddoppio della ferrovia Genova-Ventimiglia"

http://www.stagniweb.it/rivier16.htm

Si perdč cosė una tratta storica di grande valore paesaggistico e se ne acquista una di dubbia utilitā e dal forte impatto ambientale, soprattutto nella zona della nuova stazione di Imperia.
Le stazioni si riducono a tre: Andora, Diano Marina e Imperia. Emblematico il caso della nuova stazione di Diano Marina che in realtā si trova a Diano San Pietro e che probabilmente rimarrā senza collegamenti di autobus per il centro di Diano Marina.
Cosa capiterā al malcapitato viaggiatore che scenderā in questa stazione, magari di sera?
Credo che non ci sarā alcuna alternativa al taxi, a meno che non voglia avventurarsi in un percorso a piedi.
Un bel guadagno davvero.


Piero
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2022 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06