Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 16:56:52
|
Più probabile che questa linea corra per un tratto sotto agli avanmoduli, non è escluso che poi ne esca con una rampa dritta realizzata su un paio di questi in prossimità della curva con castello dove dovremmo avere l'altra stazione di testa, oppure continui a salire fino allo scambio che dava accesso allo scalo di Fabrizio. Il rettilineo consente pendenze maggiori. |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8645 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 18:13:22
|
In pratica resterà un ramo secco. |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 18:27:20
|
Dipende dal giardiniere che se ne prenderà cura, magari fiorisce. Come sei messo a coltivazioni? |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 18:36:50
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Più probabile che questa linea corra per un tratto sotto agli avanmoduli, non è escluso che poi ne esca con una rampa dritta realizzata su un paio di questi in prossimità della curva con castello dove dovremmo avere l'altra stazione di testa, oppure continui a salire fino allo scambio che dava accesso allo scalo di Fabrizio. Il rettilineo consente pendenze maggiori.
Stai dicendo che l'avanmodulo dovrebbe avere un altro binario?
|
Marino |
|
|
Piero Chionna
Italy
8645 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 19:06:22
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Dipende dal giardiniere che se ne prenderà cura, magari fiorisce. Come sei messo a coltivazioni?
Ho delegato alcuni lavori a un agricoltore esperto |
Piero |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 19:58:48
|
quote: Originally posted by Marino Di fazio
quote: Originally posted by Alberto Pedrini .
Stai dicendo che l'avanmodulo dovrebbe avere un altro binario?
Ne parlammo in sede a gennaio '17 ...
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 17 January 2018 : 21:20:43
|
A monte di questa ci può stare il binario che da sotto sale in trincea e arriva parallelo in stazione, deve superare 12 cm di testata più l'altezza dei treni, senza catenaria 6cm circa. |
Alberto |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 18 January 2018 : 00:16:31
|
la butto lì. potrebbe eventualmente collegarsi con stazione sotterranea jacopo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11483 Posts |
Posted - 18 January 2018 : 08:43:26
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
A monte di questa ci può stare il binario che da sotto sale in trincea e arriva parallelo in stazione, deve superare 12 cm di testata più l'altezza dei treni, senza catenaria 6cm circa.
mancava la foto
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 18 January 2018 : 11:15:34
|
Così si eviterebbe l’elicoidale, quindi prima di lavorare agli avanmoduli bisogna avere le idee ben chiare. |
Marino |
|
|
Topic |
|