Ieri mi sono riletto tutte le tue 12 pagine, il tuo plastico è praticamente finito, ma si riesce sempre a trovare qualche cosa da aggiungere o migliorare! ottimo lavoro Alberto
questo mese e' cominciato il restauro della stazione e delle parti adiacenti, dopo vari tentennamenti e' stata presa la decisione di sostituire le pensiline faller della stazione ormai datate (1990)adatte ai binari M e non ai binari C saranno sostituite dai marciapiedi in resina comprati recentementi e smussati a dovere nella parte bassa intanto una prima mano di materiale e' stata messa tra la galleria e l'entrata in stazione tra i binari, ho preferito una colorazione chiara per il momento devo fare una prova colore anche sui binari
sabato e domenica dovrei andare avanti scanso impegni familiari vari
solo posato ma in via di incollatura aspetto di dare ai binari una mano di colore e poi faccio una seconda mano che va a coprire ancora 1/2mm di binario devo ancora fare la parte sinistra del tronchino fino la magazzino le pensiline della stazione le tengo per ultime
se non mi ricordo male direi 1cm, quando vado a casa verifico e ti dico comunque quando ho acquistato i pezzi mi hanno consigliato di mettere sotto uno spessore per alzare il marciapiede causa la massicciata del binario C calcola che lo spessore che ho messo e' 4mm Alberto