Author |
Topic  |
|
Pietro Tommaso Bruni
Italy
2 Posts |
Posted - 25 September 2025 : 21:09:31
|
Buona sera , sono le 21.07  cercando cercando ho trovato questo sito/forum, ho un plastico marklin iniziato da mio papa circa 60 anni fa e cresciuto piano piano fino a circa 30 anni fa quando ho dovuto stivarlo per mancanza di spazio, ma sto cercando di ripristinarlo, ovviamente tutto rigorosamente analogico data l'eta.MI piacerebbe venirvi anche a trovare nella vostra nuova sede, ma è aperta solo nei gironi indicati sul sito? Circa una volta al mese?
Ciao Grazie |
|
Alberto Pedrini
Italy
11653 Posts |
Posted - 26 September 2025 : 22:16:54
|
Buonasera Pietro, benvenuto nel nostro gruppo, il fascino del vintage resta inalterato per le nostre generazioni, ma attrae molto anche i ragazzi quando possono vederlo in funzione. Lo abbiamo verificato ogni volta che lo abbiamo esposto alle fiere, e le visite attuali delle scolaresche al museo di taggia lo confermano. La sede di Fiorano al Serio è stata inaugurata di recente e dato che siamo un gruppo sparso per tutta Italia il viaggio per raggiungerla, per la maggior parte di noi, è piuttosto impegnativo, per cui la data mensile è già impegnativa. I soci ordinari iscritti però possono organizzare in autonomia altri incontri di gioco, quindi le occasioni sono più frequenti di quanto sembri. In questo forum c'è un'area riservata ai soci in cui si possono fare le proposte del caso. I moduli per inviare la richiesta di adesione sono in questa pagina: https://www.marklinfan.net/moduli_marklinfan.htm
|
Alberto |
 |
|
Pietro Tommaso Bruni
Italy
2 Posts |
Posted - 27 September 2025 : 19:37:20
|
grazie della risposta Aberto, provvederò all'iscrizione ma penso l'11/10 in cui vedo è programmata una apertura di fare un salto a trovarvi. |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11653 Posts |
Posted - 27 September 2025 : 20:16:43
|
Bene, ti aspettiamo |
Alberto |
 |
|
|