| Author |
Topic  |
|
Raffaele Picollo
Italy
1095 Posts |
Posted - 24 July 2013 : 18:46:41
|
Come viaggiare in autostrada con l'ICE? Ecco qua:
 |
Raf |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 24 July 2013 : 21:36:38
|
Sarà un maestro della retromarcia?  |
Alberto |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 17:53:34
|
Possiamo fare un ordine di Club??  L'ideale sarebbe averne di colore nero 
Riccardo |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 21:11:58
|
Mi piacelebbe sentile ploplio come plonunciano Tlullo
 |
Alberto |
 |
|
|
Piero Chionna
Italy
8785 Posts |
|
|
Stefano Spina
Italy
945 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 12:48:57
|
Ragazzi, che tragedia in Spagna!!! Che un macchinista possa essere incommensurabilemnte idiota può anche succedere ma un treno (soprattutto uno veloce) non è una potente auto che il pilota può portare al limite anche su una strada di montagna; un treno dovrebbe avere dei sistemi di controllo automatici che impediscano il superamento dei limiti stabiliti tratto per tratto. Il sistema può utilizzare sensori posti lungo il percorso oppure il GPS e sapere così sempre qual'è la velocita massima (ed anche la minima) consentita nel tratto in percorrenza. Come abbia potuto quell'incosciente portare la macchina e quella velocità su quella curva non lo capisco e le ferrovie Spagnole credo che dovranno rispondere a più di qualche domanda. Stefano |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 14:03:51
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Ragazzi, che tragedia in Spagna!!! Stefano
Ciao Stefano, da alcuni anni i moderatori hanno deciso di non dare spazio alle discussioni sulle tragedie qui sull'indice, siano incidenti ferroviari, terremoti, inondazioni o altro. E' una forma di riservatezza che ci consente di evitare messaggi di condoglianze indirizzati al nulla o apprezzamenti più o meno pesanti sul comportamento delle persone coinvolte. Se ti va di scrivere in proposito puoi farlo sul sito 3Rotaie, dove sono sempre in prima linea con queste notizie. http://www.3rotaie.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8544 Grazie per la comprensione
|
Alberto |
 |
|
|
Stefano Spina
Italy
945 Posts |
Posted - 26 July 2013 : 14:27:45
|
Ok non lo sapevo, non è che ci sia molto da aggiungere. Stefano
|
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
|
|
Raffaele Picollo
Italy
1095 Posts |
Posted - 02 August 2013 : 12:06:22
|
| Se vuoi i figurini in Z, sappi che io li ho! |
Raf |
 |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3324 Posts |
Posted - 02 August 2013 : 16:28:48
|
Foto divertentissima! Forse potrebbe usata per dileggiare la dilagante mania del lifting 
Riccardo |
 |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11781 Posts |
Posted - 03 August 2013 : 14:46:06
|
Mentre cercavo le immagini della svedese SJ Ra che ho appena pubblicato mi sono imbattuto nelle solite foto di topastre. Non si sa perchè, ma qualsiasi ricerca di immagine su google genera sempre cose di cui non si capisce l'attinenza con la chiave di ricerca inserita. Questa però l'ho salvata, mi sembra abbastanza evocativa 
 |
Alberto |
 |
|
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
Posted - 03 August 2013 : 15:30:07
|
| svedese è sicuramente svedese .... parlo della spiaggia, quello sullo sfondo sembra il ponte sullo storebaelt tra Danimarca e svezia. |
 |
|
Topic  |
|