x riccardo sono d'accordissimo a paragonarle alle siga normali quanto ad uso in spazi pubblici! ma ricordate che fanno male solo al ..... fisco ... e questo mi piace (quando tasseranno anche queste fumerò BANANE) Jacopo ps x tutti non temete il video arriverà stamane alle 3.30 ho finito di caricare i girati adesso finisco il terzo saggio e mi ci dedico
Ragazzi ieri sera debutto della SOUL DANCE danza in carrozzina a Quiliano (SV) con le ragazze del pattinaggio artistico a rotelle, grande successo e mi hanno anche premiato con targa e medaglia ricordo. Appena scarico video da telecamere lo posto su you tube. Ovviamente anche se il mio amico e bravo a riprendere, ma non è Jacopo. E' apparso un articolo su IVG giornale oneline articolo del 10/6 Qui sport. Ciao a tutti
Domenica prossima ore 21 si replica ad Albenga al San Giorgio Sport show. Devo correre troppo non ho tempo di vedere le gonnelle....... Grazie Alberto per aver messo foto e link.
Ecco il link del video di Quiliamo: https://www.youtube.com/watch?v=nBN4BCfatJw . Domenica scorsa è andata molto bene, ma niente video a causa di problemi con la telecamera. Ciao a tutti.
Raffaele 29 giugno Cairo montenotte palazzetto dello sport in serata,8 agosto notte bianca a Finale Ligure dalle 9.30 e 15 settembre a Genova, forse porto antico. A prwesto.