Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 05 April 2015 : 19:57:24
|
Grazie e Buona Pasquetta a tutti vista l'ora Domenica prossima al mattino io è Enrico ci vediamo all'Hotel Sheraton all'aeroporto di Genova se siete nei paraggi ci farebbe piacere passare la mattinata in compagnia
Alberto |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 07 April 2015 : 18:05:12
|
Spero che abbiate passato delle serene festività pasquali, vero io ed Alberto ci vedremo domenica prossima alla borsa. Un modo per incontrarci ogni tanto. Poi ne approfitto per andare a mangiare al porto antico con amici genovesi della danza. Se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto. Incontrerò anche un amico gemovese marklinista che alcuni di voi conoscono già Mario Lanzola. |
Enrico |
 |
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 09 April 2015 : 00:21:19
|
Sono appena tornato dalle prove di danza, perché il tre maggio con ogni probabilità participerò ai campionati regionali a Gevova. Sono molto bravi partner e coreografo. Poi a Luglio si torna a Rimini agli italiani. Mi dividerò tra danza e treni. I moduli vanno finiti per agosto. |
Enrico |
 |
|
robertocamorali
Italy
300 Posts |
Posted - 10 April 2015 : 00:55:26
|
Io ci sarò con il tavolo, come a febbraio. |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3320 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2604 Posts |
Posted - 11 April 2015 : 17:09:27
|
ok Roberto a domani Alberto
|
 |
|
robertocamorali
Italy
300 Posts |
Posted - 12 April 2015 : 23:19:55
|
Incontrato Alberto, Enrico, Marino e Nino. Marklin in buona quantità in solo 4 tavoli, compreso il mio. Parere personale: borsa fiacca, pubblico composto anche da semplici curiosi, nessuna propensione a spendere anche cifre relativamente basse e congrue. Ma qualcuno sta un pò esagerando con i prezzi, troppo elevati rispetto alla tipologia e alla qualità del materiale proposto; ciò allontana diversi potenziali appassionati alle prime armi (malvezzo mutuato da ebay). Penso che nel futuro frequenterò maggiormente le borse in Germania, certo più distante e con costi elevati, ma con maggiori possibilità sia di vendere che di comprare, almeno per quanto concerne il vintage. Meglio quattro borse all'anno in Germania che quindici in Italia, purtroppo..... |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8731 Posts |
|
Nino Carbone
7215 Posts |
|
Topic  |
|